FORUM Club Italiano del Colombaccio

albano69

  • Newbie
  • *
  • gambassi terme
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Risposta #218 il: 27/03/2014 - 21:37
hoooo!!!!! gliera l'ora che qualcuno si facesse avanti,io quest'anno ci sarò,purchè sia fatta a pranzo.Ciao

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #217 il: 27/03/2014 - 21:01
Allora vogliamo partecipare ancora alla cacciuccata di maggio, o al ritrovo del temperino? questo è il vecchio post, che ripropongo all'attenzione dei partecipanti, e degli assenti (anche se invitati).
Tutti ovviamente sono stati e sono invitati al tradizionale appuntamento, che l'amicizia, sensibilità e gentilezza di Diego ha voluto riproporre su youtube.
Caro Luca vai a rileggerti gli inviti "diretti", e scoprirari che eri fra i desiderati....
La data da stabilire sarà nel mese di maggio (dopo il 10) e un sabato che non sia concomintante con "caccia village di Bastia Umbra".
A voi il gradimento,
un caro saluto,
Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Chiocco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #216 il: 01/06/2013 - 18:17
scusate ero sparito un pò..

resta ol fatto che quel giorno era incompleto...flavio non c'era il comandante nemmeno...ciccio pensava che arrivassero a sorpresa con una gippata di piccioni attaccati da tutte le parti..

me voi fregà? diceva,te lo sai..ma nun lo dici ora arrivano..

quasi quasi mi ci aveva fatto credere anche me.

o renato ma non è mica scritto da nessuna parte che bisogna fare una sola mangiata..

una seconda possibilità? la danno anche ai carcerati..

e se ne organizzi un'altra?cacciuccata o che ti pare di giugno scrivi..

sono speranzoso che tu organizzi qualcosa un abbraccio a tutti

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #215 il: 25/05/2013 - 20:23
Sperando in un veloce recupero del grande Faina, voglio solo rassicurarlo sul comportamento del suo amico Chiocco:

- ha preso atto della tua "forza"

- ha consigliato di non affidarti troppo a Nettuno

- è venuto anche Zoppo

- non ha voluto infierire, un vero amico mmmmm

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #214 il: 25/05/2013 - 12:12
Ho un giramento di palle da paura...... dovevo essere al Temperino a pranzo con tutti gli amici e invece mi ritrovo a letto con 37'8 di febbre dopo aver passato l'intera notte in su e in giu al bagno......
Dire che mi dispiace e poco...volevo esserci ... volevo abbracciare l'amico Ciccio , vedere finalmente la faccia di storno 2 Gianni e salutare tutti gli altri amici....
Alla prossima sperando non ci sia altri inconvenienti.....
Sconsolato vi abbraccio tutti...
Flavio

DIEGOBACCARELLI

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #213 il: 25/05/2013 - 10:18
CICCIO, Amico mio carissimo, vorrei tanto poterti esprimere tutta la mia più profonda gratitudine, per le stupende parole che, ancora una volta, hai raccolto sul grande prato verde della tua straordinaria, inesauribile fantasia,  ma la commozione mi blocca il pensiero e mi impedisce di farlo come vorrei. In questo momento l'unica cosa che mi riesce di fare è questa: ringraziare il Signore per avermi concesso la possibilità? di gioire della tua grande umanità? e della tua fraterna amicizia.

Grazie per tutte le tue premure, che vanno ben oltre i miei modestissimi meriti e per il piacere che riesci ad infondere allo spirito di un "vecchio", irriducibile cacciatore,  con i tuoi fantastici versi.

Ancora grazie e un fortissimo abbraccio dal tuo amico

diego e dalla sua inseparabile Ivana.

koala

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #212 il: 25/05/2013 - 10:07
allora, bene per la cacciuccata di maggio in quel di baratti bene per le vaire feste del club del colombaccio, ma quando ci muoveremo per dare un futuro al presente di oggi?

Vasco le associazioni rispondono un saluto

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #211 il: 25/05/2013 - 05:52
Siamo giunti alla data del convivio con gli amici cacciatori "COLOMBAI", buona adesione a dimostrare la positività? dell'evento, un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti e a coloro che seppur impossibilitati hanno gentilmente offerto la vicinanza e la condivisione.

Grazie di cuore a tutti e a stasera per il resoconto...

con affetto e rispetto,

Rimescolo

-giamp50

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #210 il: 24/05/2013 - 18:59
Auguro a tutta la bella compagnia una festosa e proficua giornata.

Purtroppo, questa volta che mi ero deciso a venire invogliato dall'attivismo del Lord Rimescolo, un intreccio di imprevisti, e non è una scusa, non me lo permettono.

Saluti a tutti.

deliberoCICCIO

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #209 il: 24/05/2013 - 18:11
Vorrei avere la stessa "grinta" dell'amico DIEGO.

Non può esistere un incontro VENATORIO senza quel giovanotto dai capelli bianchi che con sacrificio di CRONACA immortala l'evento...e con esperienza magistrale impone,con

il solito suo dire :" venite con me andiamo!!!".

E' l'inizio di un "magico evento" riportato nei minimi particolari e con dovizia di cronaca...infine un saluto che ripropone,indiscutibilmente,una NUOVA AVVENTURA.

Riesco a capire e vedo...e sento una mirabile passione per ciò che fa...non è di lucro

la Storia che presenta...ma è "desiderio che torna - dolce e serena magia - nostalgia di profumi - di violette,d'erica,di giacinto - sapore di terra - zeffiro che racconta -

canto che inebria - in estasi di Storia".

ONOR di CRONACA -

Non stava bene...eppure è ritornato alla CACCIA VILLAGE per eseguire il Suo servizio ed informarci... - Non so quanto Tu debba alla Tua donna (Ivana)...di certo sa come prenderti.

Mi mancherai al Temperino ed altri amici noteranno la Tua assenza.Ad un prossimo incontro per un abbraccio.

Tuo cicciodelibero.

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #208 il: 24/05/2013 - 16:31
Complimenti Rimescolo... stai/state facendo una gran bella cosa.
Sarò con voi il cuore. Ancora BRAVOOO!!!!

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #207 il: 24/05/2013 - 12:58
Ma che cavolo mi succede?...al post di Fabio (DELDUE) mi sono emozionato! Bravissimi!Bella notizia. Siamo oltre le 30 adesioni, mancano ancora due o tre amici e siamo al top. Grazieeeeeeee

Buon viaggio a tutti e prudenza,

A domani,

Rimescolo

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #206 il: 24/05/2013 - 11:50
Sisi!!!!! tanta buona acqua ............
Renato leva il fermo al tino che arrivo........
A domani amico mio....... :wink:

DELDUE

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #205 il: 23/05/2013 - 22:43
X Rimescolo, scongela un altro cinghiale.
Confermo presenza del mitico ciccio più 2 Umbri che raccoglierà? strada facendo.
Renato ti ho fatto penare un pò ma se tutto rimane cosi ci si vede Temperino.
Saluti saggio Rimescolo.

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #204 il: 23/05/2013 - 21:26
Per tutti i partecipanti al ritrovo del Temperino:

sarò ad aspettarvi con altri amici collaboratori dalle ORE 10, ci sarà? la possibilità? di visitare una parte del parco archeo/minerario, ed eventualmente un capanno di un amico, molto ben attrezzato, non molto distante.

In alternativa staremo a scambiarci opinioni ed esperienze al coperto e in completa libertà?, il pranzo è previsto per le ore 13.

Il meteo non deve impressionare nessuno, siamo vicini al mare ed eventuali piogge hanno breve durata ma soprattutto non ci bagnano...altro discorso è per Chiocco, Faina e Bomba che gli piace l'acqua. mmmmm