FORUM Club Italiano del Colombaccio

gas54

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #68 il: 04/04/2012 - 11:26
Ciccio, quando si tratta di mangiare, noi non manchiamo mai l'unico che si riguarda è befa, per adesso non si è fatto sentire, sarà? forse impegnato a sistemare i vecchi appostamenti e a preparare i nuovi. non mancherò. ciao gas54

colombo00

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #67 il: 03/04/2012 - 18:49
Ciao ciccio sono mauro sto a convinge roberto a venire pure noi qualche sera andiamo a cena con te alberto giaginto marco e robi

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #66 il: 03/04/2012 - 17:58
Sono per la "caciuccata",qualsiasi giorno di Maggio per Cicciodelibero è BUONO.

Quest'anno NON VOGLIO MANCARE.

Spero di convincere MAURIZIO (Colomba66) così si viene insieme.

RENATO...puoi scrivere Cicciodelibero nell'elenco.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #65 il: 03/04/2012 - 13:19
La vedo dura ma ci provo, voi decidete la data io mi adeguo.

spinelligiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #64 il: 03/04/2012 - 09:47
spero di esserci !!!

saluti a tutti !!!

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #63 il: 02/04/2012 - 18:06
Renato io mi posso liberare x il sabato 12 maggio il 13 devo stare con la mia famiglia comunque fate voi non voglio mettere problemi saluti max. bonaaaaaaaaaaaaaaaaa

sicutumbra

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #62 il: 02/04/2012 - 17:56
Ciao rimescolo io ci sono sicuramente, se avete bisogno per l'organizzazione tu e C50 fatemi sapere

Sicut

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #61 il: 31/03/2012 - 19:07
ECCOCI di NUOVO....
I tempi sono giusti per organizzare la seconda cacciuccata di maggio.

Se riteniamo di dover ripetere l'esperienza dell'anno passato, facciamoci sentire e prenotiamoci in più amici possibile, quest'anno poi possiamo arricchire con "baratti" di piccioni. I riferimenti sono nel post, sopra descritti...

L'amico Befa ha già? comunicato una presenza numerosa!!!!!!Gas ha rifatto capolino...ciao Giuliano se vuoi del materiale fammelo sapere.

Un caro saluto a tutti,

Rimescolo
P.S le date da scegliere sono il 12 o il 13 maggio, la maggioranza vince.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #60 il: 23/05/2011 - 23:20
Troppo forte bomba...

Giagio98

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #59 il: 23/05/2011 - 18:22
Sei un grande bomba ,

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #58 il: 23/05/2011 - 17:52
CIAO PALOMBARO SONO ARRIVATO ALLE ORE 19.30 PIANO PIANO PIANO PERCHè LA MIA FUORI SERIE E BEVE COME UNA FERRARI. BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MAX

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #57 il: 22/05/2011 - 22:01
BARATTI un quadro da incorniciare, magnifica l'accoglienza degli amici toscani.

Rimescolo ha fatto il resto facendo da cicerone, lo scenario dai capanni di Populonia è ineguagliabile, un martedì o venerdi del mese di ottobre mi piacerebbe essere ospite in uno di quei capanni. Il CACIUCCO, da leccarsi i baffi, il comandante capotavola, un mito.

Giagio 98, una bella soddisfazione per il grande Befa, Bomba come al solito un grande compagnone, gas, Palombaro e la fidanzata, Eugenio e la moglie, il nostro Presidentissimo,

bè, una giornata indimenticabile che spero si ripeta presto. Grazie a tutti un grandissimo abbraccio vasco.

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #56 il: 22/05/2011 - 21:41
Un saluto a tutti i presenti alla "CACICCATA".

Con rammarico NON sono potuto venire perchè ero ospite di amici Umbri.

Avevano dei programmi diversi e non sono riuscito a convincerli.

COMANDANTE dei COMANDANTI sono contento che l'ODE al "UN MAESTRO E QUELLE ALI AZZURE"

ti sia piaciuta.Avevi espresso il desiderio di una Poesia per "LA PALOMBA"...........

.......FATTO.

Ci vediamo a POGGIBONSI (Domenica).

Conoscerò RIMESCOLO-GAS50-GIAMP50-BEFA ed il "neofita"...GIAGIO98 e tutti gli altri.

Un saluto CICCIODELIBERO.

CODA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #55 il: 22/05/2011 - 20:08
Un saluto enorme a tutti e sono veramente dispiaciuto per non essere stato presente,ma il lavoro mi ha relegato fino alle ore 13.Bomba se 6 salito sopra qualche palco di quei posti,ti che scenari immagini che scenari du curate dal mare?Altro che da noi che spesso e un si vedano nibbuio de monti!!!!BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #54 il: 22/05/2011 - 19:30
Bellissima giornata, io sono arrivato per le 10,30 e insieme a Vasco Renato e mio cugino, poi raggiunti da Bomba siamo saliti sui capanni sul promontorio di Populonia, uno scenario da urlo per noi abituati a monti e colline a perdita d'occhio, solo vedere un branco arrivare dal mare dovrebbe essere qualcosa di impareggiabile.

Per il resto ho rivisto cari amici e conosciuto persone nuove incontrate gia nel forum, un grazie doveroso agli organizzatori...

PS: Bomba sei arrivato a casa???? AHAHAAHAHA

BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e alla prossima!

Le foto appena posso le metto, ma se come ci ha promesso Vasco il sito sarà? attivo a breve metteremo tutto li....