Grazie Aldorin, troppo buono.....
Indubbiamente, come dici tu , la presenza del Club a Morciano è molto significativa è sta diventando un punto di riferimento per molti appassionati che vengono da tutta la Romagna, dal Montefeltro e tantissimi dalle vicine Marche.
Inoltre l'impatto con la gente "comune", le familie coi bambini è ancora forse più importante perchè la maggior parte delle persone, e qui per la fiera ne passano a migliaia, non sanno nulla della nostra caccia.
Parlare, spiegare, distribuire materiale informativo, diventa molto importante. Io ci tengo a questa partecipazione partita dal nulla come una scomessa.Tuttavia Sta diventanto un impegno tosto e per questo cercherò di coinvolgere degli amici che mi possano supportare prima,durante e dopo la fiera.
Guccini in una sua canzone diceva "non ho mai detto che a canzoni si fan rivoluzioni " allo stesso modo non si può dire che la partecipazione del Club alle Fiere possa cambiare il mondo della caccia.Tuttavia penso che noi cacciatori di palombe abbiamo una bella storia da raccontare, una storia che viene da lontano e che in qualche modo ha cambiato la vita di tutti noi. Portare la nostra esperienza con serietà? e senza fanatismi in mezzo alla gente, cacciatori e no, grandi e piccoli, sono convinto faccia solo del bene alla caccia.
Un caro saluto Levante