No Giamp
Tu sei come me,un amante della natura e degli animali in generale,siamo amanti dell'ambiente che ci circonda,e si sta male per ogni inutile violenza fatta ai suoi danni,io almeno mi sento impotente e mi ci arrabbio pure.
Ma vedi le due ass.ambientaliste che hai nominato,la prima(insieme al wwf) e
nel comitato promotore del referendum nella regione piemonte,riammesso dopo 24 anni,e con le stesse firme che se la Corte di Cassazione non si pronuncera
negativamente,si terra` a breve.
La seconda e`quella che ha presentato migliaia di emendamenti alla discussione della riforma della 157/92,nonche promotrice della poposta di abrogazione dell'art 842 del C.C.
Le altre sono peggio,prendi la Lipu aderente Bird Life Europeo per l'Italia,contraria a priori sulla revisione della legge italiana in base alla circolare interpretativa,approvata in sede EU,proprio da Bird Life International e FACE,la federazione europea delle aavv.
Quindi come vedi le ass.ambientaliste che contano e che abbiamo noi italiani,di caccia non ne vogliono sentir parlare,non si sa poi perche`.
O meglio,noi si sa il perche`.
Ci sono anche ass.ambientaliste serie come AIW,fare ambiente e ambiente e e `vita.
Ma sono tenute nel ghetto anche se piano piano stanno venendo a galla,denunciando anche le malefatte dei caporioni dell'ambientalismo cieco e becero,che sta distruggendo col suo falso pietismo,quello che io e te amiamo come la nostra stessa vita.
Ciao Giamp,e un saluto cordiale.