FORUM Club Italiano del Colombaccio

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 15/02/2011 - 17:26
conte61..può essere che interpetri male anche il tuo tono,può essere,(la scrittura può dare adito a fraintendimenti)ma sembra tu abbia il "dente parecchio avvelenato".

Come ti ho detto sopra,anche io come te ritenni a suo tempo che all'interno del club,vi fossero dei "furbacchioni" e quindi lasciai tutto.

Precisiamo che i "furbacchioni"vi si dimostrarono in diversi anche da voi (da quanto ho capito penso tu sia di Livorno)in costa.

Allora,una grande diatriba fu tra noi che cacciavamo di terra,con la tesa solo per l'ottobre,e coloro che avevano capanni sparsi dappertutto.Però a mio modestissimo parere,"guardando" dal di fuori e osservando tutto "con nessuna parte in causa" ,sembra che la musica sia cambiata.Persone serie,preparate e sopratutto "non di parte" si danno da fare e si impegnano perchè una  grande passione,quale è la caccia al colombaccio, non debba essere "mangiata" da burocrati e amministratori certamente incompetenti.

Si tratta di vedere e di "carpire" le giuste idee,le migliori scelte perchè tutto ciò abbia successo.Ecco perchè ritengo costruttivo un civile confronto senza tanti risentimenti ma con tanta voglia di fare e non disfare.

ps. Questo è il mio modesto pensiero esente da tessera e da 2 anni lontano da tese temporanee di terra(o per aria)post_passo per nausea da corse notturne e da "conte da bar".

Grandi miei amici di Livorno possono confermarti tutto questo che ti dico.

alla prossima......

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 15/02/2011 - 17:21
Carissimi giamp e colombaiosenese

noi del forum almeno una parte non siamo e lo ripeto NON SIAMO CONTRO LA PERSONA  ma bensi contro le idee di quella persona non si può nella carta del colombaccio proporre di andare a caccia 30 di ottobre e poi più nulla oppure una volta alla settimana oppure con un colpo ma lui se lo vuol fare lo puo fare basta che non vada ha contrastare la maggioranza perchè Esso è un rappresentante di non mi ricordo quale regione dove si trovava altima riunione quindi non voglio e lo rimarco non voglio che le sue idee ci rappresentano allora metttiano a voto chi ci deve rappresentare tanto vedete che è giaà? nato il FORUM DELLA SATIRICA dove aderisco molto volentieri a queste persone nella quale abbiamo tutti un unico scopo quello di andare a caccia nei periodi consentiti senza ANCORA IMPORRE DELLE RESTRIZIONI dove attualmente sono TROPPE non è che i danni ce li fate voi con tutte queste FOBIE CHE AVETE ? io DO IL MIO VOTO A COLOMBACCIO 50 UNO CHE SOTTO SOTTO è un cacciatore grande. dove vanno i soldi delle tessere perchè essendo il club voglio vedere il resoconto del club dato che sono un tesserato poi vediamo gli argomenti che aveteb trattato ma mi sembrano ben poca cosa dove se andiamo a vedere i nostri boschi fanno dei scempi nella quale i loro dormitori vengono a mancare sia nelle riserve che demani eche oasi. Queste sono le cose concrete su cui battersi no il restringimento della caccia perchè ricordatevi che se il nostro amato uccello blu non a una casa su cui dormire esso non ritorna . Un saluto e forza colombaccio 50

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 15/02/2011 - 16:39
Sante parole Conte61 sante, sante sante...................!!!!!! Ciao

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 15/02/2011 - 15:50
xcolombaiosenese non ti ho dato del maleducato e gli errori si fanno tutti(compreso il sottoscritto)ma queste persone che hanno fatto decadere il vecchio club ci sono ancora nel direttivo di Poggibonsi,come vedi non sto parlando di te.Facciamo una riunione tutti insieme e parliamone per cercare una linee guida senza le due estremita che non servano a niente.Se io sento discorsi che non mi vanno bene li dico in maniera mia,e mi sembra di non aver offeso nessuno,vedi colombaio(non sto parlando di te )la verita fa male,se continuiamo su queta strada non importa limitarci ci pensano gli altri a limitare.Io non posso vedere i chinghialai ma per motivi che tutti voi sapete cioè che quando arrivano loro bisogna andare via noi anche se è dal giorno prima che hai preso il posto ma da una parte li ammiro perche sono tutti uniti non come noi.Un saluto

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 15/02/2011 - 14:57
conte 61...Non credo tu possa darmi del maleducato.

Dico la mia in maniera spensierata e senza portare astio e risentimento alcuno se qualcuno non la pensa come me.

Ne tantomeno ho la presunzione,se uno marca male,di riprenderlo(come sostieni te).

A caccia vado lo stesso anche se C50 o chi altro, la pensa,giustamente,diversamente.

Il mio pensiero non ha nessunsa valenza non essendo più tesserato dai tempi che menzioni e per i motivi che riporti te e ritengo che gli errori del vecchio club,che ne decretarono ben presto la fine,oggi non verrebbero più ripetuti.Penso.

Se in futuro avrai da dissentire su quello che dico,(e che non conta nulla..)ti sarei grato tu me lo facesse notare senza inveire e senza alzare toni perchè è quello che dovrebbe avvenire quì dentro,e che cerco di fare io,durante uno scambio di punti di vista.

saluto.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 15/02/2011 - 14:48
Primo nessuno vuol imporre niente a nessun'altro, ognuno esprime le proprie opinioni e tutti possono contrastarle, correttamente ed educatamente.

Secondo qui la questione non è se e quanti sono daccordo od in disaccordo, questa non è una Assemblea dove gli iscritti votano per eleggere i Dirigenti o per approvare un documento o meno, questo è un luogo di confronto, di discussione, di aggregazione e di scambio sia di esperienze che di consigli che di gentilezze.

La questione è che non si deve mettere in discussione la buonafede di nessuno, tantomeno di uomini o donne che non si conoscono personalmente, pena il rischio di passare a toni, linguaggi e termini sempre più offensivi!

Personalmente non condivido parte delle proposte di "Denis", pur essendo innegabile che le Sue analisi sono basate su riscontri oggettivi, ma non per questo mi sogno di cercare di screditarLo accusandolo, peraltro come da Lui ampiamente esposto non rispondente a verità?, di volersi fare un calendario venatorio personale su misura a discapito dei colleghi.

Il fatto è che questi toni di acredine sono ingiustificabili.

Poi ognuno è arbitro delle proprie appartenenze, certo è che l'affermare perentoriamente che o si fà? come dico io o me ne vado non depone certamente a favore di chi si esprime in questi termini nè tantomeno contribuisce alla "crescita" culturale, democratica e numerica di una comunità? quale noi dovremmo essere.

Queste modalità? mi sembrano, nel suo piccolo, tanto simili al "metodo Boffo", per chi ha seguito le vicende politiche di questi ultimi tempi!

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 15/02/2011 - 13:42
Vatti a leggere anche gli iscritti di Livorno che poi sono venuti via per vari motivi che sai benissimo anche te,ci sono persone che volevano imporre ( e ce l'hanno fatta) un capanno a persona quando loro ne avevano 12-13 non voglio fare nomi lo sai benissimo anche te chi sono,già? li marcavano male,poi io sono intervenuto perchè tu hai detto gli ultimi iscritti e io ne faccio parte,leggi il tuo post quando facevi capire o eravamo di Siena o dovevamo stare a casa. Io non mi sono scagliato con nessuno e l'ho sempre fatto civilmente al contrario di alcuni di voi che dicono parolacce e offese.Sappi che io non mi trovo a disagio nella società?, io sono per le cose giuste,quando uno marca male va sempre ceravto di riprendere, è vero il Game Fair era a Guasticce .

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 15/02/2011 - 13:23
....conte61..sinceramente non capisco del tuo inveire,non avendo nominato il tuo nik.

Non penso nemmeno tu debba dirmi come e quando aprire bocca,io dico civilmente il mio pensiero e te fai altrettanto,possibilmente senza scagliarti contro quello e quell'altro.Se poi questo è il tuo modo di fare,mi spiace per il disagio che puoi avere in una società? ove l'educazione è alla base di tutto.

Guasticce e non Stagno

cordiali saluti.

------

ps...Se capiti dal notaio Dinolfi a Poggibonsi,leggiti i fondatori del vecchio club e lì troverai pure il mio nome.

Conte61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 15/02/2011 - 13:08
siamo sul forum del colombaccio e alcuni di voi gia da un po di tempo ci vogliono imporre cose che a me e penzo ad altri non piacciono,vedi i 30 articoli di Denis in particolare cacciare il martedi e venerdi e stare a casa in gennaio,se questo è il pensiero di una grande parte del club io mi cancello (mettero una discussione per vedere con chi sta la maggiopparte delle persone) anche se come dice storno si dovrebbe fare delle riunioni dove decidere cosa fare.Per quanto riguarda colombaiosenese anche se sono da poco entrato non vuol dire che non vi leggo sicuramente è piu tempo di te che sono  iscritto al club dai tempi del game fair di stagno.Vedi colombaiosenese dovrei risponderti in tante altre maniere dato che sei un toscano e non vuoi i toscani nel tuo territorio ma è fiato sprecato.Per quanto riguarda gli amministratori non c'è l'ho con admin,ma appena tirato in ballo il pc ha funzionato.Prima di aprire la bocca pensaci bene con chi hai a che fare.Senza rancore conte61

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 15/02/2011 - 12:52
GIAMP 50..mi hai preceduto per un attimo

Se pur non in sintonia con Denis su certi suoi pensieri,trovo alquanto di cattivo gusto sparlare e accusarlo di questo e quello a seconda del piacimento e delle proprie convenienze dei vari "gognari".

Ci si comporta in altra maniera nel fare civile e corretto della vita,purtroppo molti quì dentro,anche appena entrati,non lo sanno.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 15/02/2011 - 12:41
Approfitto di questa discussione aperta da "admin" per dire che ritengo, oltre che scorretto, profondamente ingiusto ed ingeneroso accusare un attivo membro di questo forum qual'è "Denis" di modulare le Sue proposte in funzione delle Sue convenienze personali.

Se si vuol intervenire e non si è daccordo si espongono le motivazioni e si contrastano le proposte, non si accusano persone che neanche si conoscono di questo o di quello!

Questo credo sia alla base di un sereno, civile e corretto confronto.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 14/02/2011 - 22:31
Per'ora un dico nulla...............sto`alla finestra a guardare.

claudia

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 14/02/2011 - 21:09
BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  speriamo che tutti accolgano il tuo invito! cordialmente...

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 14/02/2011 - 21:04
invito tutti i membri del forum ad usare un tono più pacato nelle conversazioni il forum è un punto di ritrovo dove potere confrontare le proprie idee nel rispetto di tutti e non per creare dei motivi di contesa e dove tutti quelli che navigano in internet possono leggere e prenderci di per i fondelli se ci vedono litigare per delle c.......te .Quindi chi da oggi non si atterrà? a quanto sopra scritto sarà? cancellato dopo il primo richiamo dalla lista. certo della vostra collaborazione vi invio i miei saluti.