FORUM Club Italiano del Colombaccio

bertistefano

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 13/02/2011 - 05:40
Non voglio dire che caccia e pesca non faccia dei bei servizi,come dice Palombaro quelli sulla pesca sono sicuramente piu tecnici e interessanti,non concepisco le cacce dove si arriva con la macchina,dove c'è un accompagnatore che ti mette gli stampi in acqua ti riempie le tasche di cartucce accende il registratore e ti raccoglie gli animali abbattuti in quantità? industriale,dove caccio io la beccaccia il bosco è ripido e impervio,pieno zeppo di rovi e quando suona il beper c'e da sudare parecchio per arrivare dal cane,ma la beccaccia abbattuta in questo modo mi resta dentro come un ricordo indelebile fatto di fatiche e di soddisfazioni.Sono convinto comunque che stragi di uccelli siano possibili solo perchè noi cacciatori lo permettiamo se non ci fosse il cliente non ci sarebbe l'offerta.

mk2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 12/02/2011 - 21:31
baccarelli portava avanti la sua teoria di non far vedere sangue e stragi di animali che hanno un forte impatto in negativo sulla gente.ma dando piu risalto a come si arriva a predare un animale alle varie tecniche di caccia.per mia esperienza nella stagione appena trascorsa ho avuto la fortuna di riuscire a far fare un servizio alla mia squadra di cinghiale dalla rivista "la caccia al cinghiale"che tra qualche giorno esce.si poteva far bella figura con tanti espedienti ma mi sono battuto per la piu totale veridicità? della battuta rischiando anche di andare a vuoto.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 12/02/2011 - 20:53
mk2 hai detto la parola giusta: che squallore!!

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 12/02/2011 - 20:19
Azzo Baccarelli contro Modugno? Scontro al vertice....

Claudia che ne so....senti C50 se ti fa mettere la parabola sul montebianco.

mk2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 12/02/2011 - 19:55