X Tutti e particolarmente al fans club colombaccio
x quanto riguarda le A.F.V.,siccome non sarà? impossibile fare smettere la caccia alla migratoria all'interno,mi pare che avevo lanciato un'idea di un plafond:un numero tot dato dalla somma di quantità? giornate di caccia fatte +numero cacciatori + numero catture fatte : arrivato a quel tot,caccia chiusa alla migratoria in quella A.F.V.
Il tutto riparametrato al tipo di habitat ed anche alla grandezza dell' A.F.V.
Quindi se ci arrivano subito a quel tot chiusa, se ci arrivano con più parsimonia cacciano + giornate,se ci sono troppi a cacciare la migratoria ci arrivano prima ancora,e se catturano troppo ci arrivano prima,ecc...
Non credo che la cosa sia improponibile,e comunque proviamoci,e questo deve essere da richiedere a livello europeo,non solo italiano.
Un'altra cosa avevo scritto ed è questa che le A.F.V. non devono esistere vicino ai parchi,oasi,o dormitori come succede invece nella realtà?.
In tante regioni tante AFV sono attaccate ai confini dei parchi o oasi,o communque hannno distanze minime.
Poi se vogliamo puntare su un orario di chiusura,si può fare anche quello.
X quelli del fan club Colombaccio
E un mese che si sta a scrivere e leggere una forumnovella molto simpatica,anzi moltissimo,ma ben poca costruttiva,solo con lo scopo di criticare chi cerca di dare delle idee.
Aldorin ve lo ha già? scritto:è molto comodo fare critiche.
E ora che date le vostre idee invece di stare sul monte bianco.
Lo so che è ben più difficile essere costruttivi,ma almeno provateci.
X quanto riguarda la democrazia Colombaccio50,nessuno ha imposto niente.
Ognuno è libero di lanciare delle idee che possono essere o non essere accolte dalla maggioranza.
Tutti (sempre a mio avviso ) dovrebbero cercare di essere un po più lungimiranti e proporre qualche idea.
Queste le mie conclusioni
Nell'elenco,che feci io, non è possibile che nemmeno un articolo non vi andasse a genio.
Se cosi fosse,significa solo che siamo diametralmente opposti all'idea di essere lungimiranti per tutelare prima il Colombaccio e poi la caccia al Colombaccio,ed è inutile stare qui a parlarne.
Ciao a tutti.