Dopo il post di Giamp50, che ha colpito nel segno, la discussione a preso un'altra piega. Se prima i discorsi erano ..."perche tu hai detto......perche voi......noi invece.." adesso ci si rende conto che difronte ai grandi problemi di questa caccia, è necessario mettere insieme il meglio delle nostre idee....
Anche a me tocca profondamente questo discorso della caccia indiscriminata nelle A.F.V.non certo per invidia, chi spara con la mitragliatrice e fa montagne di colombi non è un cacciatore e non è da invidiare, almeno per come la vedo io, e neppure chi fa le stesse cose all'estero, mi dispiace se qualcuno si può offendere ma io la penso così.....il principio per cui battersi è:" i colombacci sono un bene di tutti"
Difronte ai grandi temi ho la percezione che ci sentiamo più uniti perciò, tutte le cose che sono state dette e tutte quelle che si diranno in quest'ottica propositiva, con unità? di intenti, saranno la nostra forza, la nostra unica arma per affermare, difendere, e trasmettere una caccia possibile e compatibile con la specie colombaccio.
Denis ha fatto le sue proposte senza presunzione o pretese, anche tu Colombaccio50 hai espresso le tue idee, ognuno di noi ha qualcosa da dare alla costituzione di questa Carta.....facciamolo uniti e con rispetto delle idee altrui. Un caro saluto