FORUM Club Italiano del Colombaccio

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 08/12/2010 - 19:42
Caro Vasco ti prometto che alla prossima ci sarò, magari raggiungo a Pesaro il nostro mitico Presidente e vengo con lui.
Complimenti per la GIBSON, non sono un grande intenditore ma anche a me piace molto questo modello per suono, linea e leggerezza....quindi complimenti per l'ottimo acquisto.
Una di queste sere ti chiamo.....un abbraccio a presto.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 08/12/2010 - 01:22
X levante.Ho sperato fino all'ultimo nella tua presenza, capisco, sarà? per la prossima

che spero non mancherai. Ho comprato una 335 GIBSON castom, suona da favola,meglio della les paul, mi raccomando lascia qualche magnifico per l'anno prossimo, Ciao Vasco.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 08/12/2010 - 01:15
Grazie a te TULLIO e ai tuoi amici, spero che la prossima sia meglio organizzata, purtroppo ho fatto tutto da solo e qualche cosa forse ho tralasciato. Comunque

l'obbiettivo di far approdare il club anche a perugia è riuscito, ora tocca a noi continuare con una collaborazione che spero sia da parte di tutti. Ti terrò informato

su tutto, Ciao e ancora grazie. Vasco.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 07/12/2010 - 17:47
Complimenti Vasco per la gente che sei riuscito a portare a Perugia e per la passione e il valore della nostra caccia che riesci a trasmettere. Ciao a presto.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 07/12/2010 - 17:30
complimenti Tullio!

erPadella

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 07/12/2010 - 16:20
x Vasco. Grazie a te per la bella e divertente serata. Mi sono piaciuti soprattutto gli interventi del Dott. Giannerini per la sua scientificità? e del Dott. Paci che con la sua pacatezza appassionata ha dato una spiegazione a quello che si prova vedendo una curata. Certo ognuno è libero di cacciare come vuole (leggendo i post precedenti) ma mi chiedo cosa c'è di piu appagante vedere che un branco di palombe ti viene incontro, ti gira spopra per cercare un buttatoio dove buttarsi, quando hai di fronte a te un albero pieno di palombe, quando riesci a fare la conta. La bellazza del "gioco" non ha eguali. Vuol dire che il lavoro che hai fatto durante l'anno dalla potatura all'addestramento dei volantini dalle migliorie che ognuno di noi cerca di apportare al proprio appostamento non è stato tempo perso. E' talmente appagante che anche il numero dei capi abbattuti dopo una curata passa in secondo piano. Noi nel nostro appostamento la vediamo così. Un saluto a tutti Tullio.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 05/12/2010 - 23:40
Poro asino, pensa quanto l'hanno struppiato quei due....

AHAHAHAAH.

Grande Vasco....la prossima volta i crostini sotto le palombe tocca metteceli dopoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Per il resto l'avv.Paci è sempre il migliore.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 05/12/2010 - 21:57
x colombaccio50.  Li ho contattati, non hanno partecipato perchè erano inpegnati con l'asino. Ciao "pazzo", a presto Vasco.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 05/12/2010 - 21:49
X aldorin Grazie per i complimenti, mi auguro che il messaggio che ho voluto portare ai cacciatori di colombaccio umbri, spero, si concretizzi con una grande collaborazione.

Ciao a presto, lo spero, Vasco.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 05/12/2010 - 19:04
COMPLIMENTI VASCO: complimenti vivissimi.
Hai realizzato un incontro davvero interessante che, in prospettiva, potrà? dare buoni frutti.
Mi sembra che il tuo buon senso indirizzi gli appassionati del colombaccio verso una auspicabile unione di intenti, forze, mezzi ed obiettivi. Della "qual cosa" c'è un gran bisogno.
Il presidentissimo mi aveva chiesto di raggiungerti con lui, nella stessa auto, ma motivi di famiglia mi tengono un pochino lontano da Voi tutti. M;i scuso con te e con tutti gli amici per la mancata presenza.
A presto.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 04/12/2010 - 22:25
Una festa più che una assemblea sociale. Eravamo circa 140 persone in sala, la serata è andata alla grande, sono veramente felice di aver portato  "tutto" il nostro club anche a perugia. Hanno preso parte al dibattito i presidenti provinciali di tutte le associazioni venatorie, per l'Arcicaccia Giampaolo Zandrini, per l'Enalcaccia Francesco Ragni, per la Libera caccia Stefano Tacconi, per l'Anuu Eraldo Martelli e il pres. Reg. Vladimiro Boschi. Hanno inoltre partecipato per la magica penna della rivista "SENTIERI DI CACCIA" Vladimiro Palmieri, Mauro e i nostri cugini degli "appennini umbri e toscani". Il dibattito articolato sulle tematiche della caccia al colombaccio ha subito coinvolto gli amici colombacciai presenti. Un grazie particolare alla partecipazione di Piolo,Palombaro,Sax51,Piero1,Tullio,Filippo, per il loro aiuto.  Gli interventi del grande Amedeo, del vice pres. dott.Sauro Giannerini e del pres dott. Francesco Paci che con le loro "sagge" parole, hanno contribuito in maniera determinante ad un dibattito,  oltre che significativo per il club, degno di grande interesse per gli amici colombacciai presenti in sala. Ringrazio anche L'armeria Capodicasa e tutti gli amici che con la loro presenza mi hanno fatto capire che coesi si può fare qualcosa di molto importante per il nostro "magnifico", per un club migliore e per la caccia in se. Ringrazio in modo particolre anche Diego Baccarelli che con la sua trasmissione televisiva

"LE NUOVE STAGIONI" che trasmette in prima serata sabato alle ore 21 e domenica in replica alle ore 13 sul canale TEF 921 di Sky. La puntata andrà? in onda prima o dopo natale, vi terrò informati. Ringrazio tutti gli amici che non ho ricordato che dalla toscana, dal lazio,dalle marche e umbria hanno partecipato a questa magnifica serata. Un grandissimo abbraccio a tutti e alla prossima che si terrà? a marzo. Vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 04/12/2010 - 20:53
X colombaccio50 Ciao grande, sei perdonato per questa volta, la prossima che sarà? a marzo se non vieni sarai giustiziato "A FERMO". Un forte abbraccio Vasco

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 04/12/2010 - 20:49
X levante  Sarà? per la prossimà? grazie comunque  ciao Vasco.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 03/12/2010 - 09:41
Caro Vasco, come già? ti avevo accennato qualche tempo fa per telefono, non ce la faccio ad esserci stasera..... penso  che sarà? un grande incontro......poi bontà? tua se ci  informerai.
Conto comunque di incontrarti  in una prossima e vicina occasione.

Un saluto dalla Romagna a tutti gli amici presenti stasera a Perugia. Buona serata.

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 03/12/2010 - 00:56
x giamp50 Mi mancherà? la tua presenza sicuramente molto propositiva. Sarà? per la prossima ciao a prestoun abbraccio Vasco.