FORUM Club Italiano del Colombaccio

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 15/11/2010 - 06:54
...e' capitato anche a me e per lo piu nel atc di residenza...in piu oltre a tagliarci le gomme avevano messo dei bocconi avvelenati perche il cane del mio amico e' morto!!!denuncia fatta ma solo tempo perso chi vanno prendere secondo voi?io penso, scusate l espressione, che sia gente senza palle se la prendono con la macchina o con i cani perche' la paura di affrontare di persona gli fa riempire le mutande!!!per mia fortuna ho saputo chi e' erano stati e hanno pagato adeguatamente!!!fossi in te cacciatore61 indagherei tanto basta che ti metti di punta li becchi!!!ciao.

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 15/11/2010 - 05:34
La denuncia ai carabinieri va fatta sempre e va pubblicizzata in qualche modo.

Anche a ma é capitato a Mesola,diversi anni fa poi più nulla per tanti  anni.

Adesso da qualche anno succede che ti trovi le serrature rotte alla porta destra e qualche oggetto o capo d'abbigliamento rubato (questo mi é capitato due volte).

Siccome e sucesso sempre di sabato si pensa all'operato di qualche giovane che a scuola chiusa si approfitti delle macchine dei cacciatori parcheggiate lontane per un giorno intero.In provincia di ferrara le macchine dei cacciatori devono stare sulle strade pubbliche quindi pùo essere anche a quasi 1km (sistema escogitato dai locali per impedire la caccia ai forestieri con il motivo che la macchina parcheggiata in carraia impedisce l'accesso agli agricoltori).

Io opto per l'eventuale multa di 50 euro tenendo la macchina sotto gli occhi.

Ciao

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 14/11/2010 - 22:25
A noi è successo questo ottobre, qualche idiota per tenere lontani fungaioli e ladri di castagne (non penso noi altrimenti ci avrebbero rovinato l'appostamento) ha messo chiodi nella strada che facciamo per arrivare all'appostamento e che porta a dei castagneti.

Non era mai successo ma ci abbiamo rimesso diverse gomme.

Alla fine abbiamo denunciato il fatto ai carabinieri che sono andati su e hanno fatto due chiacchere con gli abitanti del posto...magicamente niente piu forature.

Purtroppo di gente cosi ne esiste tanta e continuerà? ad esistere...io farei la denuncia ai carabinieri.

GIANCARLO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 14/11/2010 - 22:00
purtroppo di questa gente ne esite ancora ..e parecchia,chi fa' di questi gesti non si deve considerare ne' un "cacciatore"..ne' uno sportivo...e neanche persona,sono delle teste di ca**o,speriamo solo che gli scoppino in mano le canne del fucile,con tutto il cuore.piena solidarieta',ciao cacciatore61

cacciatore61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 14/11/2010 - 21:43
ieri 13 10 siamo andati nel bosco di tatti che si trova a volterra nell'atc pisa 15,nostro atc di residenza,dove si sono fermati un bel pò di colombi........ in 3 abbiamo incarnierato 8 colombi e volevamo ringraziare i nostri colleghi "cacciatori" che ci hanno fatto trovare la nostra auto con tutte e quattro le gomme tagliate. A quanto siamo venuti a sapere sono stati dei "cacciatori" di volterra a fare questo perchè non siamo stati i primi a subirlo e non saremo nemmeno gli ultimi......... Ai colleghi del forum lascio giudicare...