Vedi colombaccio50 siamo in un "momento politico che qualsiasi notizia della caccia buona o brutta che sia, viene strumentalizzata dal mondo ambientalista a nostro danno.
Figuriamoci se poi qualcuno sentenzia vendetta a scapito di "IGNOTI". Restiamo con i piedi perterra, le minacce nel linguaggio del cacciatore tutti sanno che non possono esistere, mai comprometterci, se siamo danneggiati con atti incivili tipo le gomme
della macchina spaccate, l'unica cosa da fare è rivolgerci alle forze dell'ordine, mai ipotizzare e additare quello o quell'altro. E se qualcuno vede usi il cervello e apra la bocca,l'omertà? è la piaga più grande dell'italia ; la mafia siamo noi quando non denunciamo atti come questi. Cominciamo a reclamare i diritti, che con l'ottenimento della licenza di caccia ci aspettano di diritto, comportiamoci con rispetto,anche con chi è contro di noi, solo così possiamo tornare a discutere i temi che ci riguardano, con la prepotenza si ottengono risultati diametralmente opposti. Ciao grande e lasciane qualcuno anche per me. Salutissimi Vasco.