FORUM Club Italiano del Colombaccio

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 08/11/2010 - 19:47
fino ad ora ho visitato per 5 o 6 volte il GAME-Fair,da Bracciano a Spinicci,in futuro allargheremo gli orizzonti!Royal il mio cell.3479715326 è pubblico,pensa che al capanno c'ho con me un giovane di bergamo,da poco divenuto residente toscano, ero amico del babbo e lui ha seguito le orme di cacciatore interessato e appassionato di colombi.

a Suvereto dal 4 al 12 dicembre c'è la sagra del cinghiale (7 km da Campiglia) vedete voi,riferito a tutti, in particolare a Piolo e Palombaro.

un saluto,

Rimescolo

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 07/11/2010 - 23:24
Sicuramente ci sarà? Poggibonsi tra giugno e luglio, poi Amelia, poi ogni fiera della caccia...insomma di queste occasioni ce ne saranno parecchie.

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 07/11/2010 - 22:05
molto volentieri RIMESCOLO,per me sara' un gran piacere appena scendero' ti avvertiro' qualche tempo prima del mio passaggio dalle tue parti!!! volevo per l appunto chiedere se c era qualche evento fiera o altro che ci radunasse un po perche avrei davvero il piacere di conoscere molti di voie scambiare pareri e quattro risate guardandosi negli occhi!!!grazie ancora RIMESCOLO!!!

toscamerepapillon

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 07/11/2010 - 21:36
ciao Royal,l'invito alla conoscenza vale anche per te,hai scritto che viaggi dal nord

a Roma passando per la maremma.io abito a Campiglia M/ma sul tuo tragitto, se ti va passa a trovarmi,

un saluto da,

Rimescolo

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 07/11/2010 - 21:33
vai nella homepage del sito www.ilcolombaccio.it e da li cerca foto.

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 07/11/2010 - 18:41
e dove e' questo spazio per le foto?

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 07/11/2010 - 18:37
ciao Royal42g
in questo sito c'è uno spazio dedicato alle foto.
Adesso scrivo una mail a Mino Pettini che è il fac totum del club nel sito e chiedo anche a lui come si può fare per mettere altre foto proprio qui.
Ciao... poi ti dico...

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 07/11/2010 - 16:51
ciao mi chiedevo se ce' un sito o un qualche cosa dove possiamo condividere foto dei palchi o dei volantini!!!