FORUM Club Italiano del Colombaccio

bighunter84

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 02/11/2010 - 22:34
sinceramente gia stò studiando come fare e ovviamente per l'appoggio voglio utilizzare le canne innocenti fissate a terra.ma forse è prematuro,prima dovro versare un pò le piante per un futuro montaggio...si vedrà? piu avanti.

bighunter84

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 02/11/2010 - 17:51
x colombaccio50 e gia il problema è proprio quello,da me c'è solo cerqua e al quanto rada...comunque i miei capanni sono 13m.

ale54

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 02/11/2010 - 14:01
BIGHUNTER 84,MA DI DOVE SEI? NON CI SONO ISOLETTE,IN LONTANANZA SI INTRAVEDE L'ISOLA DELLA GORGONA E IL CASELLO  SUL PROMONTORIO.COMUNQUE SU MAPS VI VEDONO BENE LE VALLATE DI LECCIO DOVE E' L'APPOSTAMENTO SOPRA QUERCIANELLA.SE VUOI VEDERE L'APPOSTAMENTO DAL SATELLITE,ALLORA NON SO COME FARE.SALUTI ALESSANDRO

bighunter84

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 02/11/2010 - 11:06
Oggi lo scarico grazie. Ma da voi è frequente l'utilizzo di passerelle per collocare i cimbelli?

Da me la macchia non si presta,sono tutte cerque e un pò rade diciamo quindi non credo sia fattibile.

Comunque il gioco realizzato è bellissimo.

bighunter84

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 01/11/2010 - 15:48
Il fatto è che ho cercato su google maps ma non vedo isolette come quella che si vede sul video...quello lo avevo sentito,anche quando mangiano lo dicono che sono a livorno.

Però devo dire che è proprio fatto bene,per chi inizia o ha iniziato da poco credo che renda molto l'idea di certe cose che a parole non è mai facile far capire.

Denis

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 01/11/2010 - 14:37
Scusami se faccio questa annotazione ,ma lo dicono all'inizio del filmato dove lo hannno girato,sempre che sia vero,per non falsare la realtà?.

ciao

bighunter84

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 01/11/2010 - 08:48
x capirci che zona sarebbe?

Comunque la cosa che ho trovato interessante è il modo in cui mette i cimbelli.

Noi utiliziamo semplicemente ascensori e non mi èra mai capitato di vedere utilizzare delle passerelle in quel modo.

ale54

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 31/10/2010 - 21:09
SE TI POSSO ESSERE UTILE,TI DICO CHE E' STATO GIRATO TRA LIVORNO E CASTIGLIONCELLO,SOPRA QUERCIANELLA,VICINO A LIVORNO,PERSONALMENTE CI VADO IN VACANZA TUTTI GLI ANNI.SALUTI ALESSANDRO

bighunter84

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 31/10/2010 - 15:30
Qualcuno sà? dove è stato girato questo video?



Sono molto curioso,spero qualcuno possa rispondere.

Grazie