FORUM Club Italiano del Colombaccio

commando75

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 31/10/2010 - 17:40
Grazie a tutti per la bella notizia della riapertura della fabbrica zanoletti !spero in qualche modo di riuscire ad avere al più presto queste cartucce anche se le armerie che conosco io a genova sò già? che non trattano questo marchio anche se francamente essendo un ottimo produttore sono sicuro che avrebbero un grande successo quì da noi !comunque faccio appello a un buon collega cacciatore che riuscisse a procurarle e a trovarsi a passare per genova che magari mi faccia sapere qualcosa !grazie dinuovo !!!

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 30/10/2010 - 15:57
ciao giovanni,spero di potertele ordinare vedendo come va la stagione per ora mi bastono quelle che ho,il colombaccio va benissimo,spero presto di potermi sdebitare con te un saluto Giuseppe

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 29/10/2010 - 21:09
ciao Befa confermo la notizia della riapertura della Zanoletti, se ti servono te le posso procurare x quando vieni ,il colombaccio va bene?un salutone anche al tuo ragazzo.

cecco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 29/10/2010 - 17:42
Buone notizie. Ho appena chiamato in fabbrica e mi hanno detto che hanno ripreso la produzione da circa 5 mesi. Domani vado in armeria e lo costringo a riordinare le meteora a costo di usare la forza.

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 29/10/2010 - 14:29
le ultime notizie che ho, la fabbrica dovrebbe avere riaperto un mese fa forse bossetti sa qualcosa perche è vicino alla fabbrica.La meteora è veramente una grande cartuccia insieme alla collezione maionchi colombo.Un saluto a tutti

palomba59

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 29/10/2010 - 14:27
ne hanno una bella scorta da ceccoli a s.marino. comunque mi dicevano che hanno ripreso la prod. dopo problemi amministrativi.

grandi munizioni!

Massy76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 29/10/2010 - 12:36
Ciao Commando75, anch'io usavo le Zanoletti Meteora 42gr. ed erano una bomba!! Ho ancora una piccolissima scorta, purtroppo ti confermo che la fabbrica ha definitivamente chiuso e se hai fortuna trovi solo qualche rimanenza di magazzino nei vari negozi che le acquistavano in passato! Io in sostituzione ho acquistato di recente le Mirage T4 36 gr. e per ora mi sembra che vadano discretamente, purtroppo non ho ancora avuto modo di provarle bene, ti farò sapere appena capita la giornata buona...! Ciao

cecco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 29/10/2010 - 10:28
Purtroppo ho qualche dubbio sulla reperibilità? di tali cartucce. Le ho usate con grande soddisfazione per molto tempo ma a quanto mi risulta la fabbrica è chiusa. Se qualcuno ha notizie diverse in proposito sono molto interessato anche io.

commando75

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 28/10/2010 - 20:53
salve a tutti io avrei bisogno di un vostro aiuto ,sto cercando le cartucce della zanoletti in particolare le meteora da 42 gr e le double impact .qualcuno di voi sa dirmi se esiste un fornitore a genova che le abbia ?io sono appunto di genova ma non sò chi possa averle ,siccome mene hanno parlato davvero bene mi piacerebbe provarle grazie a tutti .