FORUM Club Italiano del Colombaccio

Massy76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 27/09/2010 - 12:55
A quello che sembra dall'osservatorio svedese Project Leader di Falsterbo, ieri c'è stato un primo avvistamento di un numero discreto di colombi in migrazione, 1285 per l'esattezza quindi credo che i giochi stiano per iniziare...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E TENIAMO AGGIORNATO L'ARGOMENTO!!

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 27/09/2010 - 12:46
Sabato e domenica passati a lavorare ancora ai capanni, visto niente (anche perchè ci sono stato poco sul capanno...) domenica sera visti due colombacci sicuramente del posto e se non mi hanno fatto le orecchie sabato ho sentito un bottaccio, ma non ci metto la firma.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 27/09/2010 - 10:35
Immagino che questo argomento sarà? quello più "frequentato" da oggi a fine mese (ed anche in novembre).
E' certo una bella opportunità? conoscere in tempo reale quanto succede un pò in tutta Italia.
Un grazie particolare dunque agli amici del Club Italiano del Colombaccio che hanno reso concreta questa interessantissima possibilità?.

falavento

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 27/09/2010 - 10:24
CARO BIONDO SONO STEFANO DA FALVENTO,IO SONO STATO AL CAPANNO SABATO DOMENICA E STAMANI, DI MOVIMENTO HO SOLO VISTO TANTE RONDINI,DI COLOMBI SOLO POSTICCI.

TI SALUTO.

DOVE CACCI DI PRECISO?

Biondo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 27/09/2010 - 08:40
Salve a tutti,

Vorrei sapere notizie sul passo dei colombi, si è mosso qualcosa?
Il biondo (Zona Vaglia-Mugello)