FORUM Club Italiano del Colombaccio

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 19/09/2010 - 19:23
ricambio a tutti un grosso IN BOCCA AL LUPOOOOOOO

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 18/09/2010 - 23:26
Auguro a tutti gli amici del forum ecc.  IN BOCCA AL LUPO

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 18/09/2010 - 21:02
Domani inizia una nuova annata venatoria,un augurio anche da parte mia a tutti i veri cacciatori.IO sarò sul palco in addestramento e per rifiniture varie ,con la speranza che per me e per VOI TUTTI sia un OTTOBRE  stracolmo di UCCELLI BLU  e come si suol dire "IN CULO A CHI CI VUOLE MALE" CIAO ROBY

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 18/09/2010 - 20:45
ciao colombaccio50 sei sempre forte

ROYAL42g

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 18/09/2010 - 20:10
mi accodo anche io ad augurarea tutti una bella giornata fortunata e divertente ma con la variante "in culo alla balena" e' un po' piu originale....ahahah si fa per ridere!

il mio fucile rimarra' ancora per un po appeso al chiodo...in attesa di venti piu' freschi ambientalmente parlando...ma tempi piu' caldi...e a scarldarmi saranno i nostri attesi "RE'" spero di accompagnarne molti nel mio zainetto...leggevo tempo fa' su un sito di studiosi ramo pennuti, che per quanto riguarda il colombaccio nn hanno avuto grossi successi le cove per via di una moria di pulcini colti a pochi giorni dalla schiusa e che quest anno  e che forse dovremo aspettarci un annata un po' magra...spero che siano solo i soliti chiacchieroni perche nn ho trovato altre notizie a riguardo in nessun altro posto nonostante le mie numerose ricerche!!!nel frattempo io continuo ad allenare i mie piccioni e...apetto impaziente..che il primo ranco di uccelli blu' solchi il cielo davanti ai miei occhi!

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 18/09/2010 - 19:46
Erano gli anni di gioventù che si passava questa notte in un dormiveglia stressante.

Ora tutto assume altri significati. Più profondi e tecnicamente elevati, quasi maniacali.

In bocca al lupo a tutti.

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 18/09/2010 - 19:33
grazie Ugo,magari fossero i miei,pero' speriamo di farne qualcuno!!e domani proviamo le anatre ad ali rotanti che ti dicevo a cena!

BOSETTIUGO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 18/09/2010 - 19:16
Ciao Sandro.Sono andato a lustrarmi gli occhi dai tuoi germani,non ti ho visto.Ci sentiamo domani.E dacci dentro

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 18/09/2010 - 19:10
x ugo,ciao ugo questa mattina ti ho incontrato,ma ero con la macchina in borghese e non mi hai conosciuto!!in bocca al lupo a te e a tutti gli amanti della caccia!!

mono

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 18/09/2010 - 18:54
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e colombacci in carniera!

BOSETTIUGO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 18/09/2010 - 18:37
Ciao a tutti.Qui al nord sta' diluviando.Domani sara' una apertura umidiccia .Non importa

,è bella anche cosi(alla faccia di chi ci vuol male).In bocca al lupo e in .... alla balena

Enrico87

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 18/09/2010 - 18:11
Un grosso in bocca al lupo a tutti...domani si va col cane in attesa dei colombacci!!!

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 18/09/2010 - 17:34
ciao aldorin
 tutte parole sante un in bocca al lupo a tutti anche da parte mia con la speranza di una buona annata di passo e soprattutto tanta serenità? a tutti.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 18/09/2010 - 16:04
E crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sta per cominciare una nuova avventura di caccia... sta per arrivare ottobre!!!

Cosa dire? Per quanto mi riguarda la scorsa annata è stata la peggiore che io ricordi e quest'anno ho quasi paura ad iniziare.

Ma lo sappiamo... non ci sono mai stagioni identiche e così è legittimo sperare in meglio.

Avranno portato a termine molte covate i nostri amici? Generale inverno li sposterà? dai loro quartieri di mezza europa?

E le nostre linee di migrazioni (marginali nel paleartico) saranno percorse da tanti migratori?

Basta aspettare poco e saremo esauditi... la nostra curiosità? sarò presto accontentata.

Alla fin fine (anche indipendentemente dal carniere... dai numeri da bar...) sarà? importante esserci e viverla questa imminente stagione di passo.

Auguro serenità? e poche beghe a tutti.

In tranquillità? d'animo riusciremo a gustare meglio il tutto.

IN BOCCA AL LUPO.