FORUM Club Italiano del Colombaccio

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 14/09/2010 - 20:09
Sono passato da 3 persone,2 in provincia di Perugia,e un altra in provincia di Terni,e nel tornare a casa mi fermo ad Arezzo!!Peccato che siamo in periodo fine covate, e ho trovato per ora 2 piccioni giovani rosita e li ritiro venerdi prima del rientro a casa.Cmq tutte persone disponibili e gentili dove abbiamo scambiato 4 chiacchiere sulla nostra grande passione!!

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 13/09/2010 - 10:24
per albertodonatini
ho già? scritto alla tua mail dicendoti che caccio vicino a Modigliana, in un altro filo di passo spostato più a nord sispetto il tuo.

I miei colombi, dopo il mio appostamento, puntano verso Marradi.

In merito al cellulare il mio è 340 6280015 ma al capanno non ho campo.

Non è una scusa per non parlare... gli amici che mi hanno fatto visita hanno appurato di prima persona questa impossibilità?.

Dovrei salire di cento/centocinquanta metri per parlare... ma come capirai non lo faccio.

Un saluto.

albertodonatini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 13/09/2010 - 09:45
Per Aldorin: forse non hai letto il mio msg. su un'altra discussione: di dove sei?

Io caccio sul passo del Muraglione e potrebbe essere utile sentirci durante il mese di ottobre se, come spero, tu cacci vicino a Forlì che dovrebbe essere la mia stessa direttrice di passo. Il mio cell. 339 6929272.

Ciao. Alberto

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 12/09/2010 - 18:52
Mi complimento con gli appassionati che esprimendo coi gesti (non a chiacchiere) un fraterno cameratismo (in tema di scambi-regali di piccioni e non solo...) danno lustro a questo forum e ben rappresentano il vero spirito che anima gli appassionati "puri" di questa caccia!!
Splendido: davvero splendido!

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 12/09/2010 - 13:37
Bene bene non vedo l 'ora di vederli!!

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 12/09/2010 - 12:13
Un saluto a tutti...confermo la bellezza die piccioni di piolo.

Comunque si nella zona di todi si trovano facilmente i mitici ternani da noi chiamati (amelia) che io ritengo siano i migliori da addestrare per intelligenza e docilità?,per poi non parlare del fatto che si riproducono alla grandissima.

Ciao

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 12/09/2010 - 10:00
Bene mi fa' piacere il vostro interessamento!!Sicuramente sarai avvertito palombaro!!
Grazie Sandro

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 12/09/2010 - 08:23
Aggiungo che se quando capiti da Piolo me lo fai sapere ed ho dei ternani giovani te li posso dare tranquillamente.

Matteo

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 12/09/2010 - 08:14
Colgo l'occasione per dire che il piccione che mi ha dato Paolo è veramente bellissimo, ha una coda veramente bella, se riesco lo userò sulla ribaltina che abbiamo montato ieri con il sapiente aiuto di Vasco.

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 11/09/2010 - 21:33
Grazie Piolo molto gentile,per me va bene,anche perche' non ho fretta!!ti lascio la mia mail cosi' se puoi mandarmi delle foto dei tuoi piccioni gli do' un occhiata!! @@@sandromille978@hotmail.it@@@
Grazie ancora e veramente gentile
Sandro

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 11/09/2010 - 18:48
ciao Sandro,io sono di tavernelle PG ho regalato l'ultimo rosita proprio oggi a palombaro, io ora non li faccio più riprodurre ma poi se ti servono da gennaio in poi non ci sono problemi te li regalo, sia rosita che ternani.saluti

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 11/09/2010 - 12:58
ok grazie,ho detto rosita perche' li preferisco,ma se ci sono solo amelia vanno bene anche quelli,mi servono per cambiare un po' il sangue ai miei piccioni,quindi anche giovani vanno bene,perche' se li prendo non intendo portarli a caccia ma solo da riproduttori!!
grazie ancora Sandro

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 11/09/2010 - 11:26
A Todi potrai trovare degli "Amelia".
I rosita ti conviene cercarli in Toscana...

sandro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 10/09/2010 - 21:04
Ciao a tutti,la settimana prossima saro' a Todi,qualcuno sa' dirmi dove posso trovare dei bei piccioni in zona??Possibilmente rosita.Grazie in anticipo
Sandro