FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 08/09/2010 - 19:25
Se spari a fermo... anche una bella sovrapposta che ti da possibilità? di scegliere la strozzatura voluta non è male.
Se cacci al volo l'automatico è decisamente consigliabile.

cacciatore61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 08/09/2010 - 13:51
per me l'extrema2 della beretta è il massimo......... canna di 67 cm partenza 18,6 che puoi strozzare come vuoi o allungarla di altri 3 o 5 cm....e non hai problemi se domani obbligano ad usare l'acciaio!!!! io ho messo da parte un benelli executive con una canna luterotti di 70 cm per il beretta...............

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 08/09/2010 - 11:50
Secondo me non sarebbe  il momento ideale per  acquistare fucile (vedi in arrivo normativa su pallini piombo vietati: ci toccherà? cambiare a tutti il fucile)anche se

io stessso   l'ho fatto quest'anno(però ho preso un fucile in cambio di un'altro).

Ciao.

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 08/09/2010 - 09:06
vai a vedere sul sito della benelli il benelli "vinci" e' uno spettacolo....ci sto' facendo un pensierino!!!!!ciao

ozzak

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 08/09/2010 - 08:59
un mese fa o acquistato il benelli comfort un fucile perfetto ti consiglio questo, cmq puoi andare sul sito della benelli li ci sono tutti i tipi di fucili, ciao

filippocappagli

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 08/09/2010 - 06:20
Che semiautom. preferite? Avrei voglia di acquistarne uno, quale mi cionsigliate?