FORUM Club Italiano del Colombaccio

bosettigiovanni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 12/07/2010 - 20:21
Problema ZANZARE. Da quando accendo quei diffusori eletrici non ho piu' avuto soggetti punti da zanzare ancue se da mè ce ne sono poche ,poi ogni 15/20 giorni una pompata di TETRACID ZAPI fa fuori tutto  mosche ,zanzare e tigre ,pulci ecc.da alcuni anni dalla primavera  faccio trattamenti e ne sono soddisfatto ciao e auguri.Per la cura giusto quello detto da Gianluca.

Ribaltina

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 11/07/2010 - 22:57
Le  zanzare sono tremende,che siano stramaledette.

I piccoli li dissanguano.

Ormai quest'anno,quel che e
stato e
              stato,ma l'anno prossimo intorno alla voliera metto tutta rete anti-maledette.

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 11/07/2010 - 13:01
Speriamo....grazie mille.

mugello71

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 10/07/2010 - 19:54
E' capitato anche a me con uno dei 2 colombetti che ho rilevato a mano. causa un gatto stramaledetto sbattè il becco contro la rete e gli venne un graffio sanguinante. dopo qualche giorno venne fuori un bozzoletto! adesso è regredito e quasi non si vede più niente. probabilmente a causa della ferita s'innesca questa reazione. Saluti

bighunter84

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 10/07/2010 - 15:25
scusate tanto,ma 2 giorni fà? un mio colombaccio che stò ancora imboccando aveva il sopra del becco un pò graffiato e una puntina di sangue.

Inizialmente credevo fosse solo un graffio,ma ora gli è venuta una bozzetta e stò pensando che sia qualcosaltro...cosa potete dirmi a riguardo?