Purtroppo mi limito a scrivere solo in discussioni in cui si parla della Provincia di Ancona, perche' visto cosa stanno facendo i nostri BRAVI amministratori fra 40 giorni mi ritrovero' senza appostamento e con una denuncia per abuso edilizio ,per cui mi viene da piangere, pensate voi come mi sentirei nel discutere di questa passione.
Comunque quello che dice Giamp 50 e la verita.
Una delle cose che mi fa' piu' rabbia e' quello secondo la quale ,la nostra Provincia prima ci ha creato un nuovo modello per l' autorizzazione , poi ci vengono a controllare e ci denunciano cosa dire se non GRAZIE.
Quale altro modo di autodenuncia migliore trovare .
Riguardo a quello che diceva Giamp 50 , visto che so per certo che molti politici, avvocati, guardiacaccia, ecc leggono il nostro forum, ricordatevi carissimi AMMINISTRATORI, che anche se siamo una piccola categoria abbiamo un grande pregio, ci ricordiamo molto molto bene delle cose e sicuramente questa non la dimenticheremo, per cui le prossime elezioni, fatevi dare un bell'elenco di tutti i cacciatori ,ed evitate di inviare i soliti BLA BLA BLA delle finte promesse .
A stavo dimenticando , mi rivolgo a tutti i cittadini della PROVINCIA di ANCONA se per caso avete nelle vostre abitazione piccole strutture abusive, penso sia meglio rimuoverle perche' ad Ottobre noi che non avremo piu' gli appostamenti fissi ci divertiremo a girare con macchine fotografiche per denunciare tutto cio' che sara' abusivo .
Molti penseranno che non vale farsi la guerra gli uni contro gli altri, e' vero ,questo e' solo cio' che dice la nostra costituzione LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI