FORUM Club Italiano del Colombaccio

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 14/04/2010 - 05:14
appena mi danno la locandina vi comunico le date della sagra di amelia

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 12/04/2010 - 20:38
X giamp50  Sono accettati tutti da tutto il mondo, ho amici sulle marche e in toscana sono andato a fare capanni anche da voi, ad Apiro Meda, Montesanvicino, Passo di Carosina, Bocca Trabaria, di filo di ferro e chiodi ne ho adoperati tanti. Ciao a maggio giamp50 un abbraccio Vasco.

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 12/04/2010 - 20:22
Vasco, l'invito è allettante,se anche i marchigiani sono accettati, impegni di lavoro permettendo, sarei ben felice di partecipare, forse anche con un paio di amici. Ciao.

piolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 12/04/2010 - 19:39
per me va bene,credo che potrò farle tutte e due saluti a tutti.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 12/04/2010 - 19:37
Vasco per me si puo fare (se sono in zona), sentiamo anche Piolo e magari si organizza!

Ovviamente nessuno escluso!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 12/04/2010 - 12:13
Sagra di Amelia a parte, l'invito da parte mia sarà? per la fine de maggio in settimana comunicherò la data. Un abbraccio a tutti.

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 12/04/2010 - 12:08
quando si conoscono le ate precise della sagra potrei aderire all'invito. ciao ragazzi del celo

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 10/04/2010 - 20:33
Per me Amelia va benissimo (dovrebbe essere intorno a fine Luglio se non erro), è relativamente vicino a dove vivo e di sicuro ci vado...quindi no problem!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 10/04/2010 - 19:43
X admin Puoi darmi con certezza la data della sagra di amelia? Saluti Vasco.

admin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 10/04/2010 - 17:10
non è questo il problema,io faccio parte della lista del sito del cacciatore,e tutti gli anni scegliamo una riserva che abbia anche la possibilità? di pernottare e ci ritroviamo insieme per circa 2 giorni,e vengono da tutta italia,quindi basta un pò di buona volontà?.Per quel che mi riguarda io opterei come primo punto di incontro la sagra del piccionaccio ad amelia che si tiene in luglio cosi mangeremo anche i colombacci alla leccarda,e il posto è bello,poi mi vanno bene tutti i posti per le date sono un poco incasinato con la figlia più grande per il fatto delle gare di tiro con l'arco,comunque fate voi la scelta e io mi adeguerò.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 09/04/2010 - 22:49
Colgo l'occasione e raccolgo la proposta di Vasco di incontrarci da qualche parte.

Purtroppo non tutti sono vicini e la cosa magari può essere fatta per zone per chi la vuole fare.

Io posso proporla per la nostra zona (umbria e magari provincia di Perugia).

Oggi ho conosciuto Piolo che mi ha aperto gli occhi su molte cose e mi ha accolto nella propria caccia per spiegarmi un po come funziona e come concepisce la caccia...direi che siamo in sintonia.

Se si vuole organizzare una giornata in queste zone per me non ci sono problemi, il posto c'è anche da me (così mi menate anche per tutto quello che di sbagliato c'è nel mio appostamento :-)) ), oppure dalle vostre parti...no problem, ascoltare i consigli di persone piu esperte e confrontarsi è sempre molto utile e piacevole.