..salve a tutti,allora,visto che l'anno scorso non c'e' stato verso cacciare coi volantini,primo xche' mi si buttavano sulle piante..secondo per ripigliarli ..le pene dell'inferno,VOGLIO RICOMINCIARE DACCAPO, ho gia' quattro ternani nati da un mese..e' gia' da stamani ho cominciato a metterli sul posatoio di casa(ho un piccolo pezzo di terra dove lavoro).li lascio li' per venti minuti circa e per abituarli a me ci sto' anch'io,il problema mi nascera' sicuramente nel farli partire,,maestri non ne ho' quei volantini dell'anno scorso...un po' stanno sul posatoio ..poi partono e vanno su' per i tetti e su altre cose ma difficilmente ritornano sul posatoio,sicche' scartati.ragazzi ..come deo fare....appena finito le cove ..i volantinio vecchi...me li levo di torno,ma almeno 4 o 6 discreti mi garberebbe farli!quando li metto sul posatoio devo metterci anche i genitori?(sono due cimbelli)..la voliera dove sono nati ..e' posizionata a due metri dal posatoio,devo allontanarla?.(questa e' fatta da un carrello con ruote).(ho un'altra voliera fissa e molto grande fatta a dieci metri di distanza).devo tenerla aperta?..loro li devo legare al posatoio.o sempre liberi?...ragazzi... accetto tutti i consigli possibili.grazieee!