FORUM Club Italiano del Colombaccio

admin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 29/03/2010 - 04:53
vai a vedere la legge cosa dice in fatto di appostamenti per colombacci,mi sembra che si dica che con il consenso scritto del propietario o dl conduttore del fondo si autorizza ad impiantare un appostamento per colombacci,quindi una struttura aerea  che non sia più lunga di 15 mt. e non fà? riferimento a comunicazioni da fare al comune.

giamp50

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 29/03/2010 - 03:41
x frok,

Comprendo la Tua amarezza, però fai attenzione alle parole "scritte". Ciao.

frok

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 28/03/2010 - 21:03
X.vasco. Ci stiamo organizzando per effettuare ricorso al TAR e quant'altro,ma comunque ci saranno tempi lunghi e spese ingenti,la verita' e' che sono stufo di questi politicanti da 4 soldi, sempre pronti a bastonare i cacciatori per qualche  voto in piu' o una bella poltrona magari in qualche parco o comunita' montana....!!!Comunque per la cronaca il bosco e' di mia proprieta' ed e' trattato di gran lunga meglio dei giardini pubblici di questo comune di naturalisti da salotto..!!Ciao frok

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 28/03/2010 - 15:07
X frok.  Se la proprietà? del bosco è del comune non potete farci nulla. Ma se la proprietà? è privata l'atto è impugnabile, con un buon avvocato dovresti risolvere questo abuso da parte del SiG Sindaco, a meno che non avete fatto danni alle piante ecc. ma in questo caso è compito della forestale. O forse il sindaco deve accontentare altre persone?.Consulta un legale con le palle. Ciao Vasco.

frok

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 28/03/2010 - 12:36
12 anni di fatiche, aggiustamenti,migliorie,litigate con mogli efidanzate,e adesso....? Tutto inutile al buon sindaco di serra san quirco non frega nulla siamo abusivi e deturpatori dell'ambiente, questo e' cio' che ha scritto e firmato in una lettera in cui obbliga me ed altri 2 appostamenti vicini a sgomberare e ripristinare il tutto entro 90 giorni,altrimenti...?                                                          Altrimenti non solo sequestreranno tutta l'attrezzatura ma anche il terreno dove e' impiantato l'appostamento e il tutto rischiando da 15'000 a 50'000 euro di multa oppure se preferite 2 anni di reclusione....viva la sinistra e viva i verdi..!!!