FORUM Club Italiano del Colombaccio

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 27/03/2010 - 09:41
Quali sarebbero i casalesi???

Sono tranquilli da addestrare come azzichi?

Che intendi per piedi rossi????

I miei hanno tutti i piedi rossi da adulti....se intendi quello.

Comunque se sono validi come azzichi si può fare...

giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 27/03/2010 - 05:45
x Palombaro,

nel caso Tu fossi interessato anche a "Casalesi"(TernanoxLodola di Coburgo) non barrati e qualcuno con qualche penna di specchietto, io sarei interessato ad un paio di Ternani puri(piedi rossi). Attualmente non ho grande disponibilità? causa recente incursione volpe, ma x Poggibonsi dovrei avere disponibile qualche soggetto. Ciao.

Palombaro

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 26/03/2010 - 20:42
Ciao a tutti, visto che nella nostra voliera i ternani si riproducono stile conigli, invece di mangiarli (come spesso facciamo) vorrei scambiarli con qualche piccione senza bande da usare come azzico (rullo, ribaltina, stantuffo).

Se qualcuno è interessato allo scambio si potrebbe organizzare per la manifestazione di Poggibonsi, prima mi risulterebbe difficile.

Non dispongo di coppie ma di individui che gia sono nati e che nasceranno nei prossimi giorni (tralaltro non sono capace a riconoscere a colpo sicuro i maschi dalle femmine per lo meno da giovani).

Comunque la proposta la faccio, se c'è qualcuno interessato può farmelo sapere grazie, preferirei scambiarli appunto invece di venderli direttamente visto che vorrei incrementare il numero dei "livornesi" che attualmente mi si riproducono con difficoltà?.

Grazie.