per befa : hai ragione è sempre bello fare qualche cosa che ti piace, specialmente per la caccia che ti piace, ma io ( nonostante sono in pensione )dalla chiusura alla riapertura non mi bastano più le ore per fare tutto quello che mi piace fare; tra i tanti hobbi ho anche quello della frutticoltura che mi porta via tanto tempo tra potature ,falciatura di erba ecc,ma comunque le ore più belle le passo al capanno,quando sono lassu, mi passa il tempo che non me ne accorgo, poto,pulisco il sottobosco (per ritrovare meglio i colombi e vedere meglio i porcini)modifico un pò l'impostazione di qualche capanno provo qualche nuova posizione per gli zimbelli e tanto altro.molto,probabilmente lo faccio anche perchè il bosco è di mia proprietà?,e non devo rendere conto di niente a nessuno di come faccio.comunque anche io lavoro quasi sempre con i più bravi e qualche altro nuovo, ma li tengo sempre quasi tutti in posizione su diversi capanni per poterli far volare quando voglio. comunque è giusto fare come facciamo noi, (avere molti volantini a disposizione intendo)perchè se ti succede qualche imprevisto nel periodo del passo come fai senza piccioni? io in questo momento i volantini li ho tutti in voliera a covare,anche per questo non li faccio volare, scusa se l'ho fatta lunga, ciao a presto.