FORUM Club Italiano del Colombaccio

RobertoPT

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #47 il: 30/09/2009 - 20:40
Oggi appennino pistoiese valle del reno un solo avvistamento di quattro unita alle 08.00 poi basta... tempo sereno e leggera brezza di tramontana..qualche rondine sulla sera, e nessun rapace...per il resto nulla, passo fermo...ciao a tutti

mugello71

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #46 il: 30/09/2009 - 18:47
Ciao Deldue io apro le ostilità? ufficialmente Sabato prossimo ! e speriamo che torni la ventilazione che abbiamo avuto negli ultimi 10 giorni........ a proposito ma luciano che fine ha fatto? è sparito dalla circolazione e non si è fatto più vivo!

Per la cronaca oggi dalle nostre parti per sentito dire niente da segnalare, solo movimenti di roba sedentaria e basta. Mattina con grandi nebbie e foschie e venti assenti. Pomeriggio bel sereno e ventilazione meridionale debole.

Un saluto a tutti

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #45 il: 30/09/2009 - 17:13
X Mugello hai ragione caccio il magnifico tutto l'anno secondo le stagioni pero e poi ottobre e ottobre un saluto a presto

Coiano

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #44 il: 30/09/2009 - 16:10
Salve a tutti, oggi si è quasi fatta giornata anche se per la maggior parte del tempo con la chiave di 22 in mano! Niente passo, qualche fringuello ma niente di più, sull'appennino mi hanno detto che qualche bott si sente ma poca roba. Cmq ho sentito per radio che tanti dei colleghi vicini a noi erano sopra, a proposito per Stefano e Mirko il canale per ora è il 16. Si riparte sabato, saluti ci sentiamo con la radio.

FamigliaDess

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #43 il: 30/09/2009 - 14:55
30.09.09 Verislia. Avvistati i primi tordi di entrata verso le ore 9, e hanno fatto la loro comparsa i primi 4 colombacci sempre alle 9 circa. Domani tenteremo di nuovo sperando in qualcosa di meglio, in compenso abbiamo portato a casa 5 Kg di funghi porcini! In Bocca al Lupo a TUTTI...

RobertoPT

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #42 il: 29/09/2009 - 20:15
ciao linariogiuseppe...salutami la mia bella Leivi... sò dove avete palchi conosco molto bene la zona :-) anche perchè nelle vostre adiacenze cacciano miei amici e parenti....un salutone e sabato sono in zona (matrimonio...ma come fanno a sposarsi d'ottobre?) giusto una scappata e via così da lunedì mi dedico interamente alla valle del Reno..ciao a tutti...

stefano67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #41 il: 29/09/2009 - 18:38
ciao coiano, sono stefano da paterno, sabato ci sentiamo per radio visto che l'ho comprata nuova finalmente, a presto e in bocca al lupo!!!!!

sollazzo72

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #40 il: 29/09/2009 - 12:27
Grazie Coiano, tenete accesa la radiola, dimmi i canali, sabato e provo a sentirvi!!!prima di sabato vieni a vedere i capanno insieme ad Alvaro , fammi sapere!! ciao

Coiano

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #39 il: 29/09/2009 - 09:00
Allora avevo visto bene, tu sei proprio te! Se dopo tutta la fatica un tu ci puoi andare allora altro che santi da rammentare. Cmq ti tengo aggiornato ma un c'è da sperare molto. Saluti e inboccallupo x l'ernia.

sollazzo72

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #38 il: 29/09/2009 - 08:34
Per coiano, se domani mattina tu se sopra fammi sapere i che passa ,so che Alvaro e tornato in forma ,io invece sono bloccato con la schiena ho un ernia che la mi fa rammentare tutti santi,mi sparo un po di siringoni senno' lo piglio in quel posto anche quest'anno!!!!!! p.s. un tu dovevi venire a vedere i capanno novo???

Coiano

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #37 il: 29/09/2009 - 07:10
Ciao Valoriani, io caccio con Alvaro e Primo, ci siamo conosciuti una mattina su da noi. Quest'anno non ci si scalda nemmeno con i posticci xchè da noi non ne vola uno! Domani sono sopra, speriamo che si muova qualcosa per provare le novità? della tesa (si migliora sempre il gioco e si raccatta sempre meno! Mah,).

Quando ci saranno segnali positivi faccelo sapere, grazie e saluti.

valoriani

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #36 il: 29/09/2009 - 06:57
lunedi28,avvistati i primi bottacci e alle ore 09,il primo branchetto di fringuelli (12),per il resto solo posticci,meglio di niente.

RobertoPT

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 28/09/2009 - 19:47
ciao linariogiuseppe...salutami la mia bella Leivi... sò dove avete palchi conosco molto bene la zona :-) anche perchè nelle vostre adiacenze cacciano miei amici e parenti....un salutone e sabato sono in zona (matrimonio...ma come fanno a sposarsi d'ottobre?) giusto una scappata e via così da lunedì mi dedico interamente alla valle del Reno..ciao a tutti...

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 28/09/2009 - 18:46
Ciao a tutti ragazzi ci siamo quasi ..............che spettacolo .......non vedo l'ora comunque fino ad oggi niente avvistamenti di migratoria, solo qualche stanziale, mercoledi una coppia a ben curato con i volantini......buon segno......avvistati 3 falchetti zona Ceri ROMA ......e sabato degli amici hanno abbattuto 3 tordi!!!!CIAO A RISENTIRCI PER MERCOLEDI

mugello71

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 28/09/2009 - 18:24
GRAZIE ADMIN sei un grande! e complimenti anche ai tuoi collaboratori per il rinnovamento del sito.....

Per gli amici colombai oggi non ero all'appostamento ma ho contattato dei colombai della mia zona che mi hanno confermato la negatività? della mattinata. Ancora niente!

Per Deldue..... dai dai che tu poi cacci fino alla fine e ti rifai sicuramente. Anche io in questo periodo sono un pò pieno di lavoro ma spero di potere iniziare già? lunedì prossimo...... chi mi vuole se ha furia cerca un'altro! Ottobre è per il Magnifico.....