FORUM Club Italiano del Colombaccio

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Diego Baccarelli

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9
46
Archivio 2007-2014 / Re:LE NUOVE STAGIONI 507^ PUNTATA
« il: 15/04/2014 - 17:12 »
Caro Vasco, grazie, non avevo dubbi sul tuo gradimento e quello che ho il piacere di registrare più in generale, nei confronti de Le Nuove Stagioni. Su questo, credimi, non nutrivo alcun dubbio, quello che però mi fa un po' rabbia è che, nonostante le visualizzazioni, nessuno ritiene di dover esprimere un proprio parere - positivo o negativo - non ha importanza, sulla trasmissione. Parere, che per me, assume notevole valore ai fini dell'ulteriore miglioramento de Le Nuove Stagioni che, a mio avviso, è e resta, una delle poche trasmissioni, se non l'unica, che fa del bene alla caccia e non solo. Perdonami la franchezza che, con animo grato, ti ho voluto manifestare e ti giungano altrettanto graditi i miei migliori, affettuosi auguri di Buona Pasqua per te e per i Tuoi Cari.
diego

47
Archivio 2007-2014 / Re:LE NUOVE STAGIONI 507^ PUNTATA
« il: 15/04/2014 - 01:19 »
Grazie, Renato carissimo, almeno a te la puntata è piaciuta!
Un forte abbraccio .
diergo

48
Archivio 2007-2014 / Re:LE NUOVE STAGIONI 507^ PUNTATA
« il: 14/04/2014 - 15:42 »
Considerato che ci ho lavorato come un negro, gradirei conoscere, da coloro che hanno visto la puntata se, nei limiti delle mie modeste possibilità, sono riuscito a soddisfare le loro attese. Grazie. Saluti.
diego 

49
Archivio 2007-2014 / LE NUOVE STAGIONI 507^ PUNTATA
« il: 11/04/2014 - 17:50 »
LE NUOVE STAGIONI – 507^ PUNTATA .
34° CAMPIONATO NAZIONALE ENALCACCIA PER CANI DA SEGUITA SU LEPRE
Sabato 12 Aprile alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13,su TeF Channel, a diffusione regionale e sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 836 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale, DIEGO BACCARELLI presenta , dalla Città dei Ceri, la bella Gubbio, il 34° Campionato Nazionale Enalcaccia per cani da seguita su lepre. Al termine della entusiasmante competizione,
FAUSTO BRUGNONI, di Gubbio, ha conquistato  il titolo nazionale nella categoria coppie,
mentre l’abruzzese DAVIDE FIAMMA , si  è laureato Campione Nazionale nella categoria mute.
A seguire le notizie della settimana di Carlo Baccarelli.
Perugia, 11 Aprile 2014

50
In bocca la lupo per la cucciola che sta per arrivare, speriamo riesca ad emulare i suoi genitori. Un..... secolo fa, Bora delle Vallate, il primo Setter della mia vita, mi ha insegnato a cacciare la Beccaccia. E' con Lei che ho scritto la prima parte de ...."La leggenda del santo beccacciaio": la storia più bella della mia lunga vita di cacciatore, la seconda parte, la più entusiasmante e la più straordinaria l'ha scritta il mio immenso, indimenticabile Jago, Setter inglese bianco arancio che mi ha lasciato all'età di 13 anni con mio grande dolore  e un fortissimo rimpianto. Ti auguro, caro Blues, di poter vivere le stesse emozioni che io ho vissuto con il mio grande Jago.

51
Caro Vasco,
ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che il tuo giudizio era perfettamente centrato. Ethò dimostra di avere gli attributi  e io, nei limiti del possibile (gli anni cominciano a pesare maledettamente), cercherò di metterlo nelle condizioni di dimostrare fino in fondo il suo valore.
Saluti cari e a presto.
diego

52
X Blues 76. Si, il cane è proprio quello, ha quindici mesi di età, è abbastanza veloce per essere un Setter e possiede una cerca sufficientemente ampia con un buon collegamento, Ferma solida e ottimo recupero. Per un cucciolone non si può pretendere di più. In un paio di uscite ha fermato e riportato la Beccaccia, idem con un fagiano vero. Spero possa continuare così, le premesse ci sono tutte.
Ciao

53
Blues, scusami ma anche io non sono un mago del pc, per cui sono costretto a correggere il mio precedente post, completando l'indicazione di cui sopra. Pertanto dopo aver cliccato sul link sopraindicato ti si aprirà il mio sito Facebook, dopodichè potrai facilmente vedere l'immagine del mio setter, ci clicchi sopra con la freccetta e il gioco è fatto. Se malauguratamente non dovessi riuscire ad aprire il video,, esci dal Forum e vai su YuoTube, scrivi Le Nuove Stagioni, cliccaci sopra e ti si aprirà una prima schermata delle varie puntate della mia trasmissione televisiva. Punta la freccetta sul logo de Le Nuove Stagioni( piccola immagine quadrata verde e azzurra con un cacciatore, un agricoltore e un cane che li guarda) cliccaci sopra e ti si apriranno  i video della mia trasmissione, tra cui quello del mio giovane Setter inglese in azione su quaglie. Ci devi solo cliccare sopra per aprirlo.
Fammi sapere come è andata.
Cordialmente.
diego

54
Blues 76, devi cliccare sul link che è indicato in apertura di questa pagina e ti si aprirà il video.
Il link è il seguente :https://www.facebook.com/diego.baccarelli.5#.
Ciao e buona visione.

55
Caro Renato, ho sempre detto che i peggiori nemici della caccia sono i cacciatori e, purtroppo, il Dr. Assirelli è uno dei tanti esempi!!!!
Conosco personalmente il Direttore editoriale e il Direttore responsabile di Sentieri, due bravissime persone  e due appassionati cacciatori che, nel prossimo numero della Rivista, sicuramente, provvederanno a correggere il tiro balordo dell'incauto articolista. Almeno è quanto io mi auguro.
Saluti cari a te e Silvia.
diego

56
Renato, forse volevi dire "UNIAMOCI" ? Altrimenti l'esortazione potrebbe essere interpretata come quell'ormai famoso adagio: "ARMIAMOCI E....PARTITE"!!!!! Sto scherzando,ovviamente....
Un forte abbraccio e a presto.
diego

57
Grazie, giamp. Riconosco che dopo la disgrazia di Devil, il mio giovane Setter inglese tricolore che non c'è più, ho avuto la fortuna di poterlo "ricordare" con questo cucciolone di belle speranze e, forse, anche qualcosa di più.....
Ciao, con un possibile, auspicabile incontro nelle tue Marche, zona Cagli, AATV di Francesco Romiti. Intanto ci potremmo salutare, insieme a Renato, Badger ed altri amici, al prossimo Caccia Village di Bastia Umbra .

58
Caro Renato, ancora grazie gli apprezzamenti e per i consigli. Concordo pienamente sulle potenzialità di Ethò che, tra l'altro, nel breve filmato non sono ben evidenziate. Per esempio la cerca e la velocità nella realtà sono molto più sviluppate. Insomma l'amico promette molto bene. Anzi, direi che è già più di una promessa. Non vedo l'ora di fartelo vedere in azione sul selvatico vero.
Ciao. e a presto.
diego

60
LE NUOVE STAGIONI – 506^ PUNTATA
AGRIUMBRIA 2014 – 46^ EDIZIONE
Sabato 5 Aprile, alle ore 21 e Domenica alle ore 13, su TEF CHANNEL a diffusione regionale e, sempre su TEF CHANNEL, in chiaro, CANALE 836 DELLA PIATTAFORMA SKY, a diffusione nazionale, DIEGO BACCARELLI presenta Agriumbria 2014, Mostra Nazionale dell’Agricoltura, Zootecnia e Alimentazione che, con questa edizione, compie 46 anni.
Quarantasei anni di storia del mondo agricolo e rurale. Un mondo che, raccogliendo dalla terra la chiave per la ripresa, continua ad avanzare verso il futuro, nel segno della scienza e della tecnica, ma senza perdere mai di vista i valori propri della tradizione e della ruralità.
Una manifestazione fieristica che, con la sua molteplice varietà di eventi, le sue mostre e i suoi convegni, con i suoi concorsi e le sue rassegne, si pone, ancora una volta, come un importante elemento di rilancio della nostra economia.
Perugia, 5 Aprile 2014

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9