FORUM Club Italiano del Colombaccio

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - graziano

Pagine: [1]
1
qualcuno mi sà dire se è successo qualcosa anche in emilia, grazie

2
in provincia di bologna , dopo aver girato un mucchio di uffici, ho capito che ancora nessuno sà niente, ho capito solo( e ditemi se sbaglio), che il problema riguarda solo quei capanni dove intorno sono stati edificati degli ,diciamo cosi, appartamenti,dove in quel caso sarebbe stata necessaria una licenza edilizia,spero di aver capito bene che il problema non è il capanno, vorrei avere qualche notizia in più per essere più tranquillo. Ma secondo voi finchè non c'è niente di definitivo per non correre rischi devo tirare giù il capanno?

3
in emilia romagna regna ancora il casino ma a scanso di equivoci secondo mè bisogna snìmontare il capanno non sò se il gioco vale la candela , si rischia un procedimento penale con la multa, e a quanto si sente non ci sarà sanatoria, che ne dite?

4
Archivio 2007-2014 / Re:regolamentazione altane
« il: 19/01/2014 - 20:43 »
allora è rimasto tutto come prima o con le altane è cambiato qualcosa?

5
io non sò se voi parlate di leggi regionali (che possono avere ripercussioni anche a livello regionale) o a livello nazionale, cmq io essendo di bologna sarà difficile che partecipi ma invito anch'io albano 69 a pubblicare una relazioncina grazie

6
Archivio 2007-2014 / Re:regolamentazione altane
« il: 19/01/2014 - 19:04 »
grazie , ma quà crcolano voci che non mi piacciono, domani vedo di capire qualcosa

7
Archivio 2007-2014 / regolamentazione altane
« il: 17/01/2014 - 18:55 »
sono un cacciatore di colombacci della provincia di bologna, si è cominciato a parlare anche quà della regolamentazione delle altane, è possibile sapere qualcosa in più,è solo una cosa regionale o nazionale,cosa stà succedendo, è ancora possibile praticare questa caccia o nò.

Pagine: [1]