FORUM Club Italiano del Colombaccio

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Lorenzo Berti

Pagine: 1 2 [3] 4
31
Archivio 2007-2014 / Re:MODERATORE
« il: 05/02/2014 - 19:14 »
Non pensa di essere un po presuntuoso? Lei ha fatto le dovute riflessioni prima di scrivere questo post ? perché  qualcuno si potrebbe pure offendere non pensa? sempre cordiali saluti.

32
Archivio 2007-2014 / Re:MODERATORE
« il: 05/02/2014 - 18:34 »
Mi scusi ma se lei non ha titoli  come fa a sentirsi in obbligo di prendere posizioni che non le competono? Cordiali saluti 

33
Archivio 2007-2014 / Re:MODERATORE
« il: 05/02/2014 - 18:10 »
Badger che si rivolge a me per caso ?

34
Ti dico Bravo e ti Ringrazio per quello che hai fatto per tutti cacciatori toscani me compreso, nei riguardi della caccia le un bel casino in tutte le direzioni , io sono favorevole a stare calmi perché come tu dici in toscana ancora siamo messi bene ma attenzione il balocco è delicato quando svegliamo il cane che dorme non sappiamo mai come reagisce potrebbe mordere . rinnovo i miei saluti.

35
Non ho detto che è stato lei chi e stato lo sa.

36
Ma scusi pelo ma per forza lei vuol essere qualcuno?

37
Bene sign pelo io avro utilizzato un linguaggio colorito ma non ho offeso nessuno non ho intimato a nessuno di togliersi dai cosidetti non ho mai richiesto di bannare nessuno e mi son sempre rivolto dando del lei , cosi tanto per esser chiari visto che ha citato il mio nome, aggiungo anche che questo è un forum aperto a tutti come sopra riportato da lei quindi si fanno e si accettano critiche senza imporre la proria idea giusta o sbagliata che sia . Saluti

38
Sapete sono un po duro di comprendonio ma se si chiama club italiano del colombaccio quindi coprirebbe tutto il territorio nazionale che gli importa a uno se è di firenze e lo iscrivano a roma che cambia? sempre facente parte di un club a livello nazionale è o sbaglio qualche passaggio. Saluti

39
Intanto ringrazio lei Vasco della risposta , sa perché cosi visto da fuori non si capisce il perché . Saluti.

40
dimenticavo senza offese per nessuno ma solo semplice curiosita.

41
Scusa la mia intromissione senza alcun titolo acquisito per scrivere su questo forum del club italiano del colombaccio ,mi domandavo ma perché lei ce l'ha cosi contro il Vasco ?

42
Archivio 2007-2014 / Re:Aziende Faunistico Venatotie
« il: 04/02/2014 - 19:11 »
Non era una critica sign badger è che non si puo decidere per tutti e non si puo fare di tutt'erba un fascio , e che certi equilibri sono parecchio delicati ce più da perdere che da guadagnare questo è il mio pensiero .

43
Archivio 2007-2014 / Re:Aziende Faunistico Venatotie
« il: 04/02/2014 - 18:52 »
chi ha soldi da spendere avra sempre di più di chi i soldi ne ha meno , questo vale per tutto caccia compresa un po come la scoperta dell'acqua carda si di dalle mi parti, i limiti e le regole devono essere rispettati da tutti il problema è farli rispettare ma chi si puo permettere di pagare dei limiti se ne infischia .

44
Gentilissimo Colombaio se io sono andato a fare una tessera fuori regione è perché ho dei buoni motivi per averla fatta tra cui non mi rispecchiavo ne in arci ne in federcaccia , ho fatto per tre anni anuu migratoristi facendo mezzora di macchina per farla con loro cosi tanto per chiarezza mentre questa la faccio online e mi arriva tutto a casa senza perdere tempo che per me è prezioso visto che non ne ho.Saluti

45
Caro badger dalle palle mi ci levo quando lo decido io, cosi tanto per esser chiari.Rileggevo le regole del forum e non ho trovato scritto da nessuna parte che devo essere obbligato a pensarla per forza come te . Bene non sono qui per litigare con nessuno vuoi una proposta perché non fare delle colture a perdere nelle zrc, oasi di protezione per la migratoria , perché se ci mettiamo il mangiare dirottimo un po di colombi per lo svernamento , ma poi il problema qualè che tutti si appostano intorno ad essa. Questa mi pare una proposta non lesiva su nessuno non credi? cordialmente Saluto.

Pagine: 1 2 [3] 4