FORUM Club Italiano del Colombaccio

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - borraldo

Pagine: [1]
1
Andamento del Passo / Re:REGIONE EMILIA ROMAGNA 2020
« il: 12/10/2020 - 13:54 »
Grazia Denis,
aspetto sempre tue notizie dalla Mesola e guardo sempre con piacere i tuoi video.

Aldo

2
Sono riuscito solo ora a vedere il tuo video Denis, che dire.....
complimenti per la testimonianza, poi con i tuoi commenti dal vivo mi hai fatto sentire davvero presente sul posto.
Grazie davvero!
Per un amante dei colombi da una vita come me, anzi come noi, è veramente stupefacente quello che tu hai filmato e l'emozione anche solo in video è enorme.
Ne approfitto anche per rinnovare ancora i complimenti al Prof. Cavina per il suo lavoro, premiato anche da quello che tu hai potuto vedere con i tuoi occhi.
Grazie a tutti
Aldo Borelli

3
MCL Discussioni / Re:MCL
« il: 07/11/2017 - 13:25 »
Mi associo ai ringraziamenti al prof Cavina, io nel mio piccolo ho cercato di essere puntuale e il più preciso possibile nelle segnalazioni su MCL. Il lavoro del professore è stato splendido, grazie anche alla sua passione contagiosa e alla competenza che ci mette. Inoltre a dispetto degli scettici le sue previsioni sono state quanto mai azzeccate e questo penso sia un premio al suo lavoro.
Grazie ancora
Aldo Borelli

4
Andamento del Passo / Per Denis
« il: 10/10/2017 - 12:10 »
Non ero entrato nel forum nelle ultime settimane, quindi prima di tutto un abbraccio a Denis per le sue vicissitudini famigliari, sono padre anch'io quindi non c'è altro da dire....leggo comunque con piacere che hai fatto un gran we di caccia, quindi presumo le cose si stiano sistemando.
Io e te Denis non ci conosciamo, ma ti leggo da anni sempre con molto interesse, anzi ti dirò di più aspetto sempre tue news perché sempre molto importanti per me che caccio sull'appennino bolognese e interessanti per quello che scrivi.

5
Volevo semplicemente fare i miei complimenti a chi ha ideato questa "discussione" e a chi con competenza e passione lo sta portando avanti. Per i malati di "colombite" come me, il leggere questi studi e queste teorie sulla migrazione del nostro amato, è una gioia infinita, riga dopo riga.
Grazie ancora a tutti

Aldo dall'Appennino Bolognese

Pagine: [1]