colombaiosenese allora come è andata , io direi mal...ino comunque di colombi in casentino ne sono passati tanti amle ma tanti , e nel senese sono rimasti oi è rpesenteil vuoto cosmico?
/////////////////////
ciao Koala,nn ti avevo salutato fin ora perchè trovo difficoltà a ritrovare discorsi....abituato col vecchio forum quì mi ci impantano....
come è andata ?
bene perchè siam saliti anche quest'anno in tesa,il che nn è poco.....
bene perchè abbiam goduto dell'albe ottobrine,poco terse ma pur sempre migliori dei risvegli in fabbrica,
bene perchè lo spirito che mi anima è sempre di quello che lascia il segno indelebile,
bene perchè i sogni son sempre vivi..............male malissimo per le curate,male malissimo per il godere nell'attirar branchi alla tesa,male malissimo per i carnieri,male malissimo se si raffronta agli altri anni......
ma filosoficamente parlando il bene prevarrà sempre sul male e quindi lunga vita al colombaccio e ai cacciatori tradizionali di colombacci...

mi chiedi se son rimasti da noi ? dovresti saperlo che una volta sceso dalla mia tesa,da anni,la cosa non mi interessa........