FORUM Club Italiano del Colombaccio

albedona

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 10/10/2018 - 18:39
Ovviamente anche attraverso questo sito. Sull'appostamento non ho linea telefonica. Ciao di nuovo. Alberto

albedona

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 10/10/2018 - 18:37
Ciao ragazzi, sono Alberto, caccio zona Muraglione e sono nei guai.
Mi spiego: dopo un incidente avvenuto a mio cognato nella proprietà condominiale le tre coppie di volantini dello scorso anno sono morti asfissiati in un incendio. Con il mio socio abbiamo acquistato due coppie a maggio: tutto bene , le coppie hanno covato, un po' tardi ma comunque ok. 20 giorni orsono li abbiamo portati sull'appostamento ed abbiamo forse fatto l'errore di cambiare l'alimentazione dandogli un misto abbastanza pigiato: da circa 12/13 giorni non ne vogliono sapere di abbandonare il posatoio, sembra siano un po' deboli ( abbiamo ripreso la precedente alimentazione, sembra che stiano meglio ma di volare non ne vogliono sapere). Chiedo semplicemente questo: se ci fosse qualcuno che ha un paio di volantini in eccesso da cedere, chiaramente pagando quello che c' da pagare, ci farebbe un piacere enorme perché altrimenti possiamo smontare il tutto prima di cominciare a cacciare. L'unica cosa che chiedo è che siano soggetti affidabili, ternani e, ovviamente, pronti all'uso. Io lavoro a Firenze e sono disponibile a venire a ritirarli in un raggio accettabile.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà contattare ( stasera o domani 11 ottobre dalle 19 in poi ) al 339 6929272.
Saluti. Alberto