caro Pigeon altro che ravviverei, una delusione come quest'anno boo, iniziato venerdi la prima volantina morta sabato ancora una lunedi 2 morti, ho iniziato una cura sabato sera lunedi pasticche 2 a piccione sverminati, questa sera ho iniziato la cura per la coccidiosi, lunedi sera mi sarei messo a piangere dal nervoso che avevo mi è passato per la testa di mollare tutto, nel 2002 un dispetto una cagna dentro la voliera nessun supestite, rifatto 4 volantini e quattro zimbelli, nel 2010 stessa cosa la setter irlandese rotto la rete della voliera pareva che
lo sapeva deceduti tutti i piccioni buoni, 2015 o sorci o bellera tutti morti, fatto voliera nuova 6x3x3 ad un metro di altezza doppia rete per conigli e quella 4x6 elettrosaldata sopra da pollaio esagonale, quest'anno sta malattia del c.zzo speriamo bene, chiedo scusa ma non ne posso più, mi dimenticavo poi ci si mette anche il passo quest'anno da far schifo.
Riepilogo domenica 21 sono passati migliaia di colombi tutti branchi grossi da 100 a 1.000 e più boo una cosa impressionante ma non si avvicinavano affatto, nella mia zona la maggior parte dei capanni anno visto pochissimo, un capanno vicino al mio rivolto ad un canalone che di solito non fa niente o quasi, tra sabato e domenica 38 abbattimenti, lunedi pioggia e vento, oggi non si è visto quasi niente di niente, ma tordi merli che fine anno fatto sapete niente se sono passati, a domani