Siiiii......come no...ti illumino d immenso,......magari con le mille candele che potevi accendere sopra lo sbaraggio.......e trovarne 1001 infiammate .......io una calma d aria cosi ad ottobre nei dintorni nn l avevo mai vista,quasi surreale.Siceramente ho pensato che tu l avessi indovinata ...ho chiamato un amico al Prou Rattaa....che te li regala giu nello Stura.....e mi dice.......10.000 fringuelli!!!
Comunque, dalle 8,00 alle 9,30 una ventina di sciami si sono visti.max 50 pz ......ma facevano dei percorsi alternativi,mattina presto ero....rispetto Terrarossa.....troppo basso,.......ma resomi conto dell errore sono andato in alto ........ma nn è servito ad un caaaaasss...ormai i buoi erano scappati !!! Altresì......per la prima volta,quasi al buio, in vita mia credo di aver sentito ululare un lupo.......porca troia!!!! Sara un qualcosa di ancestrale .......ma mi son sentito pari pari come la prima volta che ho visto una misera verdesca da 1,5m.....,una paura controllata ma indescrivibile!!!
E come diceva Siiirvviiooooo........."LIGURI !!!!?

?......SARA UN ATTRAVERSATA NEL DESERTO ".......sino alla prossima settimana!!!Domani.....bagnacauda....o cassoeula!!!
Un grazie ad Enrico.Buonasera a tutti.