FORUM Club Italiano del Colombaccio

levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 264
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 09/05/2018 - 15:19
Grazie Danilo.... troppo buoni. E' un piacere e direi dovere per il  Club sostenere ragazzi come voi  mossi da grande passione per la caccia al  colombaccio che si spendono per una iniziativa volta alla promozione di questa disciplina con l'intento.... .... quello che mi hai espresso Danilo anche personalmente.... di collegare ai valori della tradizione la caccia al campo. Sarà molto interessante confrontarsi...certamente oggetto di dibattito.....un caro saluto a te a Giuseppe e a Loris. Ciao Levante

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 09/05/2018 - 14:54
Avanti tutta!!!!!!!!!!!!!

Danilo Picasso

  • Newbie
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 07/05/2018 - 23:07
Ho letto e fatto leggere ai miei soci quelli che avete scritto e pubblicato sulla festa, Vi giro a nome di tutti un grazie di tutto cuore per le belle parole spese per il nostro impegno, ringrazio ancora Graziano e Rinaldo per averci presto tutta la loro inestimabile esperienza non si poteva sperare in giudici migliori che hanno dato un grande valore alla nostra prima festa, a cui stiamo già lavorando per una seconda edizione dove andremmo a curare di molto l aspetto della comunicazione formazione e informazione, cercando di dare anche a chi pratica la caccia al campo in Lombardia una sorta di tradizione, aumenteremo poi gli espositori di piccioni di colombacci e di ibridi e sopratutto lo spazio dedicato ad essi! Estendo già a voi tutti il nostro invito!