Buongiorno a tutti, grazie mille all'amico Vasco, sono Gianni il figlio di Fernando palombaro anch'io.. per far capire quanto amava questo tipo di caccia vi racconto questo: era giugno/luglio 2013, quindi dopo l'operazione ed il suo male già era ripartito, quindi camminava a fatica ed non aveva tanta forza.. gli ho chiesto dove voleva andare a fare un giretto e lui di ha detto: PORTAMI ALLA CACCIA. Arrivati, si è diretto verso il primo capanno da noi chiamato "a volo" e lo ha guardato, poi è sceso in direzione del mio capanno chiamato "da avvistamento", in quanto il piu' delle volte le palombe arrivano da quel versante, è arrivato sotto e lo ha guardato, poi si è incamminato verso il capanno dei piccioni quindi del comando, il suo capanno .. lo ha guardato intensamente ed è ripartito in direzione dell'ultimo capanno, quello con la scala messa "meglio" e arrivato sotto ha detto: IO SALGO.. non ho avuto il coraggio di dirgli niente ..tipo è pericoloso ..non ce la fai ecc.. ha iniziato a salire ed io dietro lui( cosi cadevamo in 2..) arrivato in cima ha guardato il panorama ed ha detto: ahhhhhh che spettacolo! poi dopo 5 secondi siamo scesi. Speriamo che da su avrai un capanno alto cosi la nebbia non ti farà arrabbiare!!! grazie a tutti.