FORUM Club Italiano del Colombaccio

BADGER

  • Visitatore
Risposta #2 il: 21/05/2014 - 07:54
La nascita della CCT rappresenta un evento di primaria importanza perchè ha dimostrato che il mondo venatorio, in Italia, può finalmente crescere, maturare, dimostrare di essere capace di prescindere finalmente dalla politica, superando egoismi di parte nello sforzo comune di dare finalmente una voce UNITARIA alle nostre istanze. Io credo che sia importante sostenere questa voglia attraverso l' affiliazione che contribuirà a dare ulteriore dignità al nostro simbolo e nel contempo farà sapere al mondo venatorio che anche una piccola enclave come la nostra condivide senza se e senza ma il lavoro della Confederazione. Io auspico che questa esperienza si possa replicare a livello nazionale ma, nel frattempo, è mia  opinione che sia necessario fare una scelta di campo, decisa, incontrovertibile, trasparente e sicura. Non mi piacciono i tatticismi, i calcoli che sanno un po' di bottega, a me piace correre sotto la bandiera di chi ha il coraggio di schierarsi. Da questa pagina lancio quindi un appello al popolo del Forum, fatemi avere le vostre adesioni se ci sono, dateci la forza necessaria per uno sforzo unitario, e vedrete che il Club risponderà a tono. Vi aspetto. Apro ora un altro post nel quale raccogliere le vostre adesioni, una sorta di referendum, avanti trovate la voglia e cinque minuti di tempo per rispondere. Un saluto

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 20/05/2014 - 20:35
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che "si era interessati" ad unire le forze dei cacciatori.

Da più parti si auspicava e si auspica unitarietà.

Ed allora cosa aspettiamo ad unire le nostre aspettative e le nostre modeste forze a quelle di dirigenti venatori che hanno già individuato questa strategia di "sopravvivenza".

La domanda è spontanea.

Spero arriveranno risposte concrete.