FORUM Club Italiano del Colombaccio

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 01/05/2014 - 21:24
ciao Koala..vengo ora da una splendida giornata "alzatrigliceridi-glicemielevate-bossoli 30-06/308w con vino a secchi ..ecchipiùnehapiùnemetta" passata nel capanno dei cinghialai della squadra di mio pà(La Garganella-Giubbe Rosse),quindi errori e strafalcioni son dovuti al nettare di bacco scorso a fiumi in quel della Selva  :)...giornate ove è chiaro,casomai ce ne sfosse bisogno,ove risiede anche la forza dei passionisti dell'irsuto.
 

massy_1966@yahoo.it è la mia mail...

ciao e buonaserata

un saluto


koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 01/05/2014 - 18:25
caro amico mio credo che tra non molto cambi qualcosa ovvero anche enalcaccia possa entrare in cct ma se mi dai il tuo email domani ti dico qualcosa in più che qui non posso dire un saluto e forza  viola

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 30/04/2014 - 19:08
on line il sito Confederazione Cacciatori Toscani
www.confederazionecacciatoritoscani.it

E’ da oggi on line, all’indirizzo www.confederazionecacciatoritoscani.it il sito della CCT, la Confederazione che raccoglie Federcaccia, Arcicaccia e Anuu toscane in rappresentanza di circa 70.000 cacciatori e oltre 700 strutture diffuse capillarmente su tutto il territorio regionale.

Nel darne l’annuncio ufficiale il gruppo dirigente della CCT ha sottolineato come la comunicazione e l’informazione ai cacciatori rappresentino programmaticamente, sin dalla nascita, uno degli obiettivi principali: la messa on line del sito ne costituisce, da questo punto di vista, un passaggio importante che consente di mettere tempestivamente a disposizione notizie, commenti, informazioni di servizio e documenti.
Il sito privilegia infatti un taglio informativo, con in evidenza le notizie relative all’attività ed al punto di vista della Confederazione Cacciatori Toscani su tutti i principali temi di attualità.

Firenze, 30 aprile 2014

Confederazione Cacciatori Toscani
(Federcaccia – Arcicaccia – ANUU)

http://www.ilcacciatore.com/2014/04/30/on-line-il-sito-confederazione-cacciatori-toscani/