FORUM Club Italiano del Colombaccio

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #17 il: 15/03/2014 - 19:07
Ritengo doveroso informare che il sottoscritto ha rimesso l'incarico per il tesseramento Regione Marche.
Saluti.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #16 il: 14/03/2014 - 23:42
Franco ho dimenticato di dirti che domani ad Arezzo ci sarà anche Giamp.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #15 il: 14/03/2014 - 23:40
Franco, ora capisco chi sei....,Giamp è responsabile del tesseramento della Regione Marche, l'incarico gli è stato da me proferito con il consenso del Presidente Paci, il Tuo intervento non era tanto per il sottile e per non buttare ancora più benzina al fuoco l'ho cancellato. Giamp aveva chiesto quello che era legittimo chiedere senza offendere nessuno, meritava certamente la seconda risposta, che fa chiarezza senza gridare al lupo al lupo.
   
Scusa Franco, ma cerca di capire, Giamp è una brava persona, ha un caratterino un po troppo puntiglioso, è vero, è uno di quelli che conoscono la materia e sottolinea sempre le regole da rispettare, ricordi per lo statuto ecc. ecc. è così, chiamiamolo uno "troppo preciso" ma non offende nessuno anche se qualche volta è un po, come voi toscanacci,  provocante.  ;)
Ciao a domani.
un abbraccio.
vasco

Polvere

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #14 il: 14/03/2014 - 23:37
Domani mi spiegherai dove sta l'offesa , la volgarità e la mia ira , nel post eliminato .Ho solo replicato a chi ha voluto metterci del suo sull'ordine del giorno della riunione di domani, quando seppur invitato più volte ai direttivi non vi ha mai preso parte, e se si è risentito subito è perché ha la coda di paglia .Franco

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 14/03/2014 - 23:07
Franco, questo è il forum del Club Italiano del Colombaccio, non è il forum per dare sfogo alle proprie ire o ad un dibattito volgare e non lo sarà mai,lo spero,l'educazione e il rispetto è d'obbligo per TUTTI, ogni post che non rispetta la regola, ben in evidenza, sarà cancellato. Sono stufo di intervenire continuamente per placare i bollenti spiriti, cerchiamo TUTTI di rispettarci se vogliamo convivere.
Quindi nessuna estromissione stia tranquillo, c'è voluto ben altro per arrivare a tanto. Ma rispetto sempre e per tutti.
Saluti
Vasco 

Polvere

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 14/03/2014 - 23:00
Per quanto richiesto , non voglio dire dubitato,  dal post di Giamp 50, tengo a precisare che sia  i conti che gli elenchi dei soci della Sezione di Firenze ,oltre a essere ,di gran lunga la più numerosa ,sono in ordine da sempre oserei dire certificati .Chiedete al tesoriere .Cordiali saluti Franco

Polvere

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 14/03/2014 - 22:37
Ci manca solo che venga accusato di pubbliche offese anch'io , per poi essere espulso. Intanto è non vedo più il mio post complimenti. La invito di nuovo a essere più costruttivo.Franco

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 14/03/2014 - 22:04
Non so chi Lei sia Sig.Polvere, ma da come si pone debbo supporre che sia un componente dell'Assemblea Nazionale del Club del Colombaccio.
Personalmente invece La inviterei semplicemente ad essere educato nelle critiche e soprattutto a supportarle con adeguate argomentazioni.
Grazie, saluti.

 

gigino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 166
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 14/03/2014 - 21:56
eppur si muove!!!!!!!!

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 14/03/2014 - 17:13
Guarda Badger che non c'entra nulla l'ordine del giorno, ma il deposito degli Atti Costitutivi e degli Statuti e quant'altro è semplicemente quanto obbligatoriamente previsto dallo Statuto agli art.7-8-10.
Ugualmente lo Statuto del Club pubblicato, non riporta nè sottoscrizioni nè timbri di registrazione, così com'è sono solo dei fogli di carta/elettronici.
Credo comunque che siano questioni non solo formali ma anche sostanziali che sarebbe bene sistemare quanto prima e nella massima trasparenza.
Saluti.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #7 il: 14/03/2014 - 08:27
Ma non è all'ordine del giorno e non si può improvvisare niente. Vuol dire che eventualmente sarà oggetto del prossimo incontro a settembre. Non ci sono irregolarità formali, ricordiamo sempre che si tratta di un associazione no profit senza personalità giuridica la quale non ha nessun obbligo di legge. E vista la modesta entità della tesoreria,(tanto per  chiarire che il Club non è la Fiat,e io sarei per raddoppiare il costo della tessera perchè è giusto pretendere iniziative a sostegno della nostra passione, ricerca, pubblicazione, ma a Firenze, patria della lingua italiana il vernacolo recita "senza lilleri non si lallera"), la verifica del rendiconto è già di per se ampia garanzia della trasparenza delle azioni del club.Ciò non toglie che con la revisione dello Statuto, e la pubblicazione della Carta d'intenti, ma sarebbe più opportuno chiamarla "Manifesto" si provvederà a mettere un po' d'ordine, più che altro formale. Del resto ognuno ha i suoi impegni e già è difficile far convergere i partecipanti che arrivano tutti da lontano, magari sottraendo, per chi lavora, tempo alle proprie attività ludiche. Ciao

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 13/03/2014 - 21:10
In occasione dell'Assemblea delle Associazioni federate (Assemblea Nazionale) del prossimo 15 marzo, credo sarebbe opportuno verificare e regolarizzare le posizioni formali e sostanziali di tutte le Associazioni federate alla Federazione "Club Italiano del Colombaccio", sulla base di quanto stabilito dal vigente Statuto del Club stesso.
Pertanto alla Segreteria del Club dovrebbero risultare depositati Atti costitutivi e Statuti, debitamente registrati e vidimati, elenchi soci al 31/12/2013 e relativi versamenti delle quote di competenza del Club.

Ugualmente la Federazione "Club Italiano del Colombaccio", dovrebbe recuperare e depositare presso la propria Segreteria l'Atto Costitutivo e lo Statuto, anch'essi debitamente e formalmente registrati e vidimati.

Saluti.

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 10/03/2014 - 11:18
Vasco mi raccomando di farci sapere che sono in fibrillazione..

BADGER

  • Visitatore
Risposta #4 il: 10/03/2014 - 07:46
Ok appena ho la lista completa vi giro due righe da commentare Sabato. Ciao

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 09/03/2014 - 23:15
Bene, io sto organizzando i dettagli per sabato. Un saluto a tutti.