FORUM Club Italiano del Colombaccio

levante

• Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
    • Mostra profilo
Risposta #41 il: 10/03/2014 - 19:20
Koala,  mi permetto di farti i complimenti per il tuo ultimo post.
Sei un grande.......Levante

P.s. Non ho notizie del Dott, Cavina ma come te e come tanti altri, spero di poter leggere ancora i suoi interventi qui sul forum. Ciao

koala

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Risposta #40 il: 10/03/2014 - 17:40
cristiangiusti anche io sto' con vasco, poi stò con aldorin con sauro, con badger con levante con ribaltina con dottorgiusti, con denis che nons crive piu' e stò con mario alias pelo52 perchè io sto' con tutti perchè vorrei stare in questa passione  eparlare con tutti pur non conscendovi, parlare di passione con toni caldi e forti ed unirci in un abbraccio con i livornesi con il mio comandante ecco questo vorrei.......

koala

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Risposta #39 il: 10/03/2014 - 17:35
la saggezza e' la forza speriamo che tale cosa trionfi,

avete notizie del dottor CAVINA ????

Ribaltina

• Full Member
    • Mostra profilo
Risposta #38 il: 10/03/2014 - 15:17
Badger ! Voglio ridere tanto,ma tanto!!!Dopo la riunione straordinaria, anch'io deciderò il da farsi,ma non andrò via,se deciderò di farlo,zitto zitto.

CRISTIANGIUSTI

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Risposta #37 il: 10/03/2014 - 14:53
personalmente trovo giusto tutto ciò che viene detto da ognuno di voi,a questo punto però è meglio aspettare ciò che succederà sabato e poi ognuno tirerà le proprie conclusioni.io,per quel che mi riguarda,sto con Vasco,questo ormai credo sia chiaro,ma essendo in democrazia mi sembra doveroso aspettere la sentenza di sabato

koala

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Risposta #36 il: 10/03/2014 - 14:38
concordo blues ma mi sembra che con tutte queste menti la tua sia una tesi condivisa bisognerebbe capire gli studenti se la discuteranno....

COMUNQUE CE' UNO STORDITO AQLL'INTERNO DEL FORUM CHE MI SA' DIRE CHE FINE HA FATTO IL DOTTOR CAVINA NON VI SI CHIEDE MICA DI DENUNCIARE I CAPANNI CHE AVETE IN RISERVA...

Blues 76

• Full Member
  • Marche
    • Mostra profilo
Risposta #35 il: 10/03/2014 - 13:31
qui se non mi sbaglio ci sono state le dimissioni di qualcuno o comunque qualcuno non riveste più il suo incarico,secondo me questo non è e non deve essere un fatto personale ma è un qualcosa che riguarda tutti, perchè la persona in questione ricopriva una carica che fa parte del club e del forum quindi deve essere di dominio dei menbri del forum e del club. come a già detto qualcuno ritorniamo a parlare di uccelli blue, di venti e di curate da mozzare il fiato.

koala

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Risposta #34 il: 10/03/2014 - 13:17
PER QUANTO MI RIGUARDA  IO A VASCO HO UN DEBITO DI CONOSCENZA EPR RIAVERE RIAPERTO IL FORUM, POI FORSE ORA SIAMO TUTTI DEGENERATI I BAMBINI SECONDO ME RAGIONANO MEGLIO EVITIAMO ATTEGGIAMENTI PERMALOSI....

BADGER

• Visitatore
Risposta #33 il: 10/03/2014 - 12:10
Se avete letto sabato ci sarà una riunione straordinaria del Direttivo. Ogni tanto, per fortuna molto ma molto di rado, come in tutte le famiglie possono nascere problemi. Che come in tutte le famiglie saranno certamente risolti positivamente. Tuttavia nessuno mette in piazza gli affari di famiglia soprattutto quando non toccano gli interessi e l'attenzione di chi viene  a cena in famiglia. Non c'è nessun mistero, non c'è nessun complotto, non abbiamo gli 007 al lavoro. Piuttosto poichè i problemi come sempre riguardano persone in carne e ossa credo sia doveroso non parlare perchè prima di tutto esiste il rispetto della loro Privacy. State tranquilli e non vi sentite esclusi, se succederanno cose che riguardano i soci o anche gli utenti del Forum queste saranno portate a conoscenza anche se io penso che alla fine non vi sarà niente da raccontare se non annunciare che il libeccio è calato. Caro Blues nessuno più di me anela alla serenità ed alla discussione su argomenti costruttivi e soprattutto rilassanti nonchè di pubblica utilità, tuttavia talvolta capita di doversi confrontare adducendo  posizioni diverse anche su argomenti apparentemente innocui e poichè siamo tutti dei passionali a volte il livello dei confronti può salire. E' compito di ciascuno riflettere e mantenere il confronto su basi di civiltà e educazione, poi c'e sempre il moderatore, che non si diverte ad intervenire. Ma tutto sommato non mi sembra di notare situazioni particolari. Ciao

CRISTIANGIUSTI

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Risposta #32 il: 10/03/2014 - 11:27
Io sono come ho sempre detto accanto a Vasco perchè è stato ingiustamente criticato e mitragliato da personaggi che forse vogliono prendere in mano tutto il forum.detto questo mi rimetto in silenzio perchè è giusto attendere l'esito dell'assemblea ed aspettare illustrazioni,comunque bisogna far tornare il forum a parlare di passo,idee produttive a 360° guardando la caccia di tutti e non solo gli interessi di qualcuno,in attesa saluto e spero che Vasco tornerà a far bene nel suo incarico come fino ad ora ha sempre fatto e sperando che il forum,come ho già detto,non rimanga attivo per 8/10 persone

levante

• Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
    • Mostra profilo
Risposta #31 il: 09/03/2014 - 23:54
Ciao Blues, ti invito a leggere la discussione dall'inizio, sono solo due pagine. Ci sentiamo  presto ciao .....Levante

Blues 76

• Full Member
  • Marche
    • Mostra profilo
Risposta #30 il: 09/03/2014 - 23:50
volevo aggiungere una cosa, ultimamente questo forum sembra un bar dove si guarda una partita di calcio con i vari tifosi avversari che si punzecchiano io mi sono stancato di leggere discussioni su discussioni che molte volte non portano a nulla e quindi non servono a nulla. bisognerebbe ritornare nella retta via e focalizzare la vera utilità del forum, a questo punto osserverò ancora per un po di tempo questa situazione poi deciderò se tirarmi fuori o no.

Blues 76

• Full Member
  • Marche
    • Mostra profilo
Risposta #29 il: 09/03/2014 - 23:44
ciao a tutti, insomma badger invece di spingere per fare del silenzio, ci volete spiegare cosa età succedendo? anche io sono un membro e magari dato che non ho tanto tempo per seguire le cose mi piacerebbe capire di più, poi volevo aggiungere che nessuno ne amministratori ne moderatori possono decidere di permettere  ad un membro di esprimersi.

levante

• Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
    • Mostra profilo
Risposta #28 il: 09/03/2014 - 01:54
X Giamp, Mi sono già espresso nel  precedente post però vedo che mi tocca aggiungere qualcosa.  Non vi è nessuna censura e per nessuno,  ci mancherebbe.  E' stata programmata una riunione straordinaria del Direttivo che dovrebbe svolgersi la prossima settimana per confrontarci sui fatti che conosci.

Ti dico la stessa cosa che  Vasco in altro post ha chiesto e cioè,  di non continuare a parlare della vicenda  considerando  che Mario, Pelo52 attualmente escluso dal forum,  non potrebbe prendere parte alla discussione.

In ogni caso ci stiamo impegnando, ed è già stato detto, per ritrovare all'interno del Club e del Forum un clima più sereno e costruttivo.

Grazie per la vicinanza e la comprensione a Gigino che nel suo post ha espresso quello che io e Badger cerchiamo di dirvi.

Vi informeremo, come sempre, dell'esito della riunione.

Un cordiale saluto Levante

giamp50

• Hero Member
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
    • Mostra profilo
Risposta #27 il: 08/03/2014 - 20:22
Non molto tempo fà, Badger, qualcuno che forse è un pò più in alto di Te, disse:
"Chi sono io per giudicare?"

Io sono entrato nel merito perchè non credo che vi sia più tempo per giochi bizantini e perchè l'unico modo Giusto per risolvere la questione è chiedere scusa a Vasco per come è stato trattato.

Inoltre come Utente del Forum ho tutto il diritto e soprattutto il dovere morale di spendere una parola a favore di un Amministratore che ritengo ingiustamente trattato.

Tu forse Badger, come scherzosamente Ti dissi tempo fà, stai confondendo il compito del moderatore con quello di censore.
Saluti.