FORUM Club Italiano del Colombaccio

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #26 il: 18/02/2014 - 20:37
Questa è l'impressione che io ho avuto a seguito di situazioni precise, Luca64, se mi fossi sbagliato tanto meglio, ma non ho ricevuto inviti a partecipare nè da parte Tua nè di altri che in passato mi hanno più volte rinfacciato le mie non partecipazioni, se non una telefonata del Presidente a seguito di sollecitazione di un solo membro del Consiglio, e chi si era presa l'incombenza di mettermi in contatto con la parte adriatica per il viaggio non si è fatto più sentire.
E poi, il post di Pelo52 del 17/02/14 ore 07,53 mi sembrerebbe ben avvalorare quanto da me intuito, essendo stato, l'estensore del post, il giorno precedente alla riunione del Consiglio, a contatto diretto con il Presidente.
Comunque tengo a precisare che io non avevo e non ho nessun titolo per partecipare alle riunioni del Consiglio, per cui nulla rivendico, però non mi si venga a dire "tu fossi stato presente", perchè allora devo reagire.
E per me discorso chiuso.
Saluti.

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #25 il: 18/02/2014 - 13:17
bravo luca 64 classe di ferro come la mia ,vediamo  di capire se l'ordine del giorno è stato esaudito e con quali risultati grazie.

luca64

  • Jr. Member
  • **
  • Cupi Zone - Magliano in Toscana
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #24 il: 18/02/2014 - 10:20
Caro Giamp, speravo tanto di vederti a La Spezia mi/ci sei mancato.
Non scrivere però che non sei gradito perchè, è vero, possiamo avere orizzonti diversi però tutti siamo utili alla causa, quindi la tua assenza non l'attribuire a noi.
Per il resoconto delle attività del direttivo mi sono preso l'impegno di pubblicare una sintesi del verbale. Saluti

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #23 il: 18/02/2014 - 08:04
Vero Koala.
Purtroppo la serenità non appartiene a tutti.
In special modo alberga in coloro i quali pensano di essere ma in definitiva non sono.
Il Direttivo del 15 febbraio è partito con il piede giusto.
Silvestro e Massimo sapranno portare serenità ogni qual volta usciremo dalla strada maestra.
Aldorin?
Un grande, mitico, insostituibile e impareggiabile.
ci siamo conosciuti tanti tanti tanti anni orsono quando tanti di voi ancora non conoscevano il colombaccio e non sapevano nemmeno il significato della caccia al colombaccio da appostamento.
L'amicizia e la stima sono rimaste immutate. Anzi.
A quel giovanotto che la scorsa settimana ha battibeccato con lui accusandolo di non conoscere l'italiano (in questo potevo anche dargli ragione perché da buon romagnolo....mastica piadina ma non l'italiano) CONSIGLIO di acquistare il suo libro (vedi pubblicità su diana caccia in edicola) per farsi cultura di caccia al colombaccio. Una buona lettura fa sempre bene.

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #22 il: 18/02/2014 - 07:45
MI SEMBRATE E CON QUESTO VI Dò IL BUONGIORNO TANTI  POLITICI CHE PARLANO ATTENTI AGLI AVVERBI AGLI AGGETTIVI AI SOSTANTIVI GLI UNI DEGLI ALTRI...MA STATE  SERENI

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #21 il: 18/02/2014 - 07:00
Scusami Picchi se mi sono permesso di riportare la frase di Aldorin con incluso il Tuo nome, ma il significato di quelle parole mi sfugge.
Probabilmente avremo occasione di incontrarci a Poggibonsi.
Tanti saluti.

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #20 il: 17/02/2014 - 23:47
Salve Giamp50, da tempo seguo con interesse i tuoi interventi sul Forum e in altre occasioni abbiamo avuto scambi di vedute attraverso le nostre e-mail personali sulla nota situazione degli appostamenti fissi. Di te mi sono fatto un'idea di una persona attenta avida di conoscere le cose per poi dire la tua opinione. Oggi ho letto il tuo post di risposta all'amico Rinaldo ed ho colto un espressione, forse impropria, ma non vorrei aver male interpretato il tuo pensiero e se cosi fosse chiedo umilmente scusa. Dico questo perché non vorrei che passasse il messaggio che il Direttivo avesse manifestato una qualche  ostilità nei tuoi confronti. Per quanto mi risulta la tua presenza al nostro incontro di La Spezia era attesa da molti in particolar modo dal sottoscritto e avrei avuto il piacere di conoscerti personalmente. Pensavo di scrivere questo post ancor prima dell'ultimo post di Aldorin ma impegni non me lo hanno consentito. Mi permetto di esprimere questo mio pensiero personale e non da moderatore del Forum, il cui incarico mi è stato affidato nel corso dell'assemblea unitamente all'amico Badger. Forse è questo a cui alludeva Aldorin? Con stima e amicizia un saluto da Picchi52 

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #19 il: 17/02/2014 - 21:41
Sarò tardocco, Aldorin, ma non comprendo proprio cosa Tu voglia dire con la frase <<ed ora dovrai aspettare il nostro "Silvestro Picchi">>.
Per il resto lasciamo perdere che è meglio.

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #18 il: 17/02/2014 - 21:25
Caro Giamp

mi sembrava d'aver inteso che avresti chiesto al nostro presidente in merito alla tua presenza all'incontro. E in tutta verità faccio un pò fatica a pensare che Francesco ti abbia detto di NO. (?)

Stammi bene ed ora dovrai aspettare il nostro "Silvestro Picchi". Ciao.

aladino

  • Newbie
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Risposta #17 il: 17/02/2014 - 20:06
Scusate, ma "IL PARTO" è avvenuto??????????????? Quali liete novelle???????????

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #16 il: 17/02/2014 - 07:53
..............parole di veritas...................

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #15 il: 16/02/2014 - 17:12
Vedi Aldorin, al di là del fatto che avevo ben altre ragioni personali che mi sconsigliavano la trasferta, io non sono uso andare là dove intuisco di non essere gradito!

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #14 il: 16/02/2014 - 15:00
Vasco, come da accordi presi ieri, ti chiedo gentilmente ti togliere il termine "moderatore" davanti al mio nome. GRAZIE!!!

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 16/02/2014 - 14:58
Tu fossi stato presente, come hanno fatto altri...

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 16/02/2014 - 13:42
Ovvio che era una battuta senza secondi fini, ciao Badger.
Per la redazione del verbale forse ci vorrà qualche giorno, non ci vedrei nulla di male se nel frattempo i partecipanti esprimessero le loro impressioni.