FORUM Club Italiano del Colombaccio

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 05/02/2014 - 16:46
Sapete sono un po duro di comprendonio ma se si chiama club italiano del colombaccio quindi coprirebbe tutto il territorio nazionale che gli importa a uno se è di firenze e lo iscrivano a roma che cambia? sempre facente parte di un club a livello nazionale è o sbaglio qualche passaggio. Saluti

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 05/02/2014 - 16:36
Intanto ringrazio lei Vasco della risposta , sa perché cosi visto da fuori non si capisce il perché . Saluti.

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #10 il: 05/02/2014 - 16:34
Risposta esauriente.
Non avevo certamente chiesto, altrimenti lo avrei fatto senza remore,  il resoconto non pertinente alla mia richiesta.
avevo solo chiesto:............ VORREI CHIEDERE, MA LE TESSERE RILASCIATE DIRETTAMENTE DAL SITO A QUALE ASSOCIAZIONE FEDERATA SONO ATTRIBUITE.
In sostanza non so da quanto tempo questo accade ma soprattutto, chi ha sottoscritto la tessera, a quale associazione federata appartiene.
Penso sia nel diritto di ciascun socio - persona fisica - conoscere.....................................................
 
Sapendo leggere lo avevo già letto nel sito su un suo post precedente.
Quello che trovo strano è l'attribuzione, senza averne dato preventiva comunicazione - almeno a me - che sarei "appartenuto" alla sezione di Perugia che non fa capo a nessuna associazione federata - che non ha presidente - che non ha rappresentanti come prevede lo statuto. O sbaglio ancora?
Mi sembra proprio che siamo fuori dal seminato statutario.
COPIO INCOLLO DA LEI:

..................Sarebbe certamente più ragionevole da parte sua e utile per il Suo tanto amato Club Italiano del Colombaccio, se invece di preoccuparsi e criticare chi lavora e sacrifica tempo e denaro sempre per l'amato Club, si rimboccasse le maniche per cercare di risolvere i problemi, ma a quanto pare le Sue intenzioni hanno origine diversa....................

Lei è sempre molto pieno di se. Di questo non vi è dubbio. Sa una cosa?
Penso che non conosca lo statuto o se lo conosce a modo suo.
Che fine facciamo ora noi iscritti con lei?
In toskana si dice "sa una sega" (sinonimo... sa un accidente) lei di quello che abbiamo fatto noi toskani per la toskana e i capanni toskani compreso me. Lo scoprirà il 15 di febbraio.
Nel frattempo dica a me e a tutti quelli come me (iscritti a cianfo by forum) dove ci colloca perché nessuno - o almeno io - sapevo di essere collocato nella sez. di perugia. L'ho rinnovato per comodità sul sito e, come può leggere più sotto in risposta a Silvestro Picchi a proposito del rinnovo tesseramento 2014, che ha inviato anche a lei

........Grazie Silvestro. Puoi dirmi per favore chi posso contattare per Arezzo?
Mario Peruzzi.

Da: Silvestro Picchi [mailto:clubdelcolombaccio@gmail.com]
Inviato: lunedì 3 febbraio 2014 15:52

SA, CON LEI NON SI SA MAI. MINACCIANTE E MINACCIATO NON FACEVANO PARTE DEL CLUB QUANDO IL CLUB ERA CLUB ED ORA NON LO E'.

Più solare, io, di così si muore.



Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 05/02/2014 - 16:22
Pelo non ti preoccupare,dal 16/02 avrai tutto in mano te farai quello che più ti aggrada "licenziamenti in tronco, Vasco" che si fa um mazzo così per il bene di tutti,e espulsioni dal forum.Auguri sinceri al forum e,forse. anche al club.

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 05/02/2014 - 16:20
Fatto e fatto bene vasco come al solito.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 05/02/2014 - 16:14
Gentile Lorenzo, mi creda ne io e tanto meno gli altri del Direttivo hanno capito cosa cerca il Signor Pelo52 e perché c'e l'ha con me, ma vedrà non mancherà l'occasione di ricordarlo ehhh se lo ricorderà!!! la mia pazienza sarà però così grande per non fare quello che avrei dovuto fare e da tanto tempo? non credo proprio.

Un abbraccio.
vasco

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 05/02/2014 - 16:05
Mi scusi Signor Pelo52, ho dimenticati di ricordarLe che per l'anno 2013 le tessere da me inviate erano quelle rimaste dall'ultima stampa, come giustamente Lei ricorda senza il numero progressivo e la sezione di appartenenza.

Come già alcuni soci, che hanno rinnovato il tesseramento e che ringrazio, hanno potuto vedere nella nuova tessera che già tutte le sezioni hanno a disposizione dai primi giorni del 2014, è elencata la sezione e il numero progressivo.

Per qualsiasi altra informazione sono a completa disposizione.

Cordiali saluti.

Vasco Feligetti.
« Ultima modifica: 15/09/2017 - 02:42 da Vasco »

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 05/02/2014 - 15:54
dimenticavo senza offese per nessuno ma solo semplice curiosita.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 05/02/2014 - 15:54
Il Direttivo del Club ha deliberato il tesseramento per via telematica nell'assemblea dell'agosto 2012, la tessera che il sottoscritto invia da gennaio 2013 è attribuita alla sezione di Perugia, tutti i soci che hanno  ricevuto come Lei la tessera sono quindi associati alla sezione di Perugia.

Le ricordo che dei 10 €, tanto è il costo della tessera, il sottoscritto non trattiene nemmeno un centesimo, le spese da me sostenute sono:

                               € 1,50  portachiavi con pila
                               € 0,50  adesivo logo del Club
                               € 0,40  spese di cancelleria (busta ecc.)
                               € 1,90  spesa di spedizione
                             ____________________________________________
 
                  totale spese € 4.30

Il ricavo di quasi 5 € viene completamente devoluto al Nazionale senza trattenere nulla per la sezione del Club Italiano del Colombaccio di Perugia.

Signor Pelo 52 mi preme ricordarle se non lo sa, che tutte le donazioni, sponsorizzazioni e quant'altro passa nelle mie mani e proviene dal mio lavoro per sostenere le spese del Club è visibile e se lo vorrà a sua completa disposizione.

Le faccio presente che solo nel 2013 le spese sostenute e pagate con il mio lavoro per:

(Progetto Colombaccio Italia, ristrutturazione del Forum, amministrazione del sito, gestione fiscale, tesseramento on-line, bandiere al Nazionale, tessere associative, ecc. ecc.) ammontano a più di € 3000.

Tutto quanto è certamente per Lei di poco conto ma non mi preoccupa,
però le sue preoccupazioni, se ci fossero, per le 10€ spese per la tessera, come vede, non hanno modo di esistere.

Sarebbe certamente più ragionevole da parte sua e utile per il Suo tanto amato Club Italiano del Colombaccio, se invece di preoccuparsi e criticare chi lavora e sacrifica tempo e denaro sempre per l'amato Club, si rimboccasse le maniche per cercare di risolvere i problemi, ma a quanto pare le Sue intenzioni hanno origine diversa.

Mi creda sarebbe tanto meglio.....ma tanto meglio. 

Sempre i miei cordiali saluti.

Vasco Feligetti


Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 05/02/2014 - 15:51
Scusa la mia intromissione senza alcun titolo acquisito per scrivere su questo forum del club italiano del colombaccio ,mi domandavo ma perché lei ce l'ha cosi contro il Vasco ?

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #2 il: 05/02/2014 - 15:15
La risposta, se non fosse chiara la descrizione, la deve dare l'amministratore vasco feligetti prima della riunione del Consiglio Direttivo del 15 febbraio 2014 visto e considerato che............

VORREI CHIEDERE, MA LE TESSERE RILASCIATE DIRETTAMENTE DAL SITO A QUALE ASSOCIAZIONE FEDERATA SONO ATTRIBUITE.
In sostanza non so da quanto tempo questo accade ma soprattutto, chi ha sottoscritto la tessera, a quale associazione federata appartiene.
Penso sia nel diritto di ciascun socio - persona fisica - conoscere.

...............le tessere senza né numero né appartenenza ad associazione federata al club italiano del colombaccio, le ha rilasciate lui.

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #1 il: 05/02/2014 - 10:22
COSI' RECITA L'ART. 5 DELLO STATUTO

Art. 5 - Diventano soci della Federazione  le Associazioni, già costituite o che si costituiranno, tra cacciatori di colombacci che ne facciano richiesta. Esse partecipano alla gestione ed all’amministrazione della federazione nelle forme stabilite dal presente statuto.   
.......................omissis....................................

VORREI CHIEDERE, MA LE TESSERE RILASCIATE DIRETTAMENTE DAL SITO A QUALE ASSOCIAZIONE FEDERATA SONO ATTRIBUITE.
In sostanza non so da quanto tempo questo accade ma soprattutto, chi ha sottoscritto la tessera, a quale associazione federata appartiene.
Penso sia nel diritto di ciascun socio - persona fisica - conoscere.