FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 12/01/2014 - 21:35
Oh!Badger!? Dispiace molto anche a me credimi,non credo che qualche post sia servito ad "abbatterti" spero davvero che non ci siano cose piu' gravi dietro alla tua decisione di mollare,anche se penso che uno come te non si lasci intimorire dalle discussioni del forum.Se vuoi,e se non sono cose private e di famiglia mi piacerebbe sapere,un pezzo da 90 come te al forum faceva molto comodo.
Colombaccio51g@libero.it    la mia mail. Ciao!

bruno62

  • Newbie
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 12/01/2014 - 19:30
Ciao badger, noi ci conosciamo da poco ma spero che la tua scelta
non sia di motivi più seri che le discussioni nel forum ,che tra
l'altro possono essere costruttive. Spero in un tuo ripensamento
un grande abbraccio e saluto.

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 12/01/2014 - 18:35
Sarò tardocco, ma io invece non ho capito!
Siccome sul forum non si trova traccia di motivazione alcuna, l'orario è abbastanza ristretto, giorno 11 tra le le 15,07 e le 16,53, allora forse c'entreranno i messaggi privati?
Se così fosse, e mi auguro di no, mi chiederei perchè si sia scelta questa via invece di confrontarsi pubblicamente sul forum!

Anche l'esistenza stessa del messaggio privato a mio avviso andrebbe riconsiderata.
Al di la della questione specifica, se l'utilizzo di questo mezzo privato si fosse talmente ampliato e tendesse a sostituirsi al pubblico dibattito nel forum, invece di limitarsi a questioni strettamente personali, allora ammazzerebbe il forum stesso.
Forse sarebbe da rifletterci un attimo sopra.

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 12/01/2014 - 17:04
Credo di aver capito perchè Massimo getta la spugna.

Tu Denis non hai motivi di sentirti incolpato.

Scrivo solo a Massimo che "una voce"... resta una voce e lui mi capisce.

Denis

  • Visitatore
Risposta #6 il: 12/01/2014 - 10:29
Addirittura,ma guarda un po.
E quale potrebbe essere poi un qualsiasi dibattito ( tra l'altro il dialogo su qualsiasi argomento con te è sempre stato da ambo le parti sempre elegante, educato e rispettoso su qualsiasi argomento)
Fossero tutti come te.
Grazie Badger di essere rientrato con questo post per precisare ed  avere dissipato immediatamente i dubbi che la tu uscita dal forum possa essere colpa di una mia responsablità come può avere  pensato qualcuno scrivendoti via email.

In merito a questo pregherei "i coloro" di cui sopra che se hanno qualcosa da rimproverare o dire nei miei confronti lo facciano di persona al sotto scritto Denis.

Aggiungo anche che se non è gradita la mia presenza sul forum posso togliere il disturbo,ma non credo proprio di avere la possibilità o le qualità di farsi che qualcuno debba essere annoiato o infastidito  della mia presenza che se continuerà ad esistere sarà sempre tale e quale quello che è stato fino adesso:
 1° Prima di tutto Rispettosa ed Educata  nello scrivere e nel  rispondere a Chiunque.
 2° Rispettosa nel esporre a Tutti considerazioni,idee,consigli e dando impressioni personali su quelli che possono essere aspetti passati, presenti,futuri e problematiche sulla caccia al colombaccio.
 3° molto Franche e a carte scoperte  questo si ma necessarie  su quello che sono gli aspetti da rimproverarci e/o correggere nel nostro modo di gestire la caccia e di cacciare oggi giorno il nostro amato selvatico onde dimostrare che se vogliamo che la caccia esista in futuro dovrà essere una caccia sostenibile con sacrifici e rinunce solo da parte nostra purtroppo. 
   
Nuovamente grazie Badger e magari rispettando in ogni caso la tua scelta ti scrivo ancora qui  vedi di ripensarci e di rientrare  sul forum.
Come sempre un Saluto a Tutti,Denis

BADGER

  • Visitatore
Risposta #5 il: 12/01/2014 - 09:25
Scusate, ritorno in argomento solo perchè sto ricevendo dei messaggi diretti in cui si adombra una responsabilità di Denis per i dialoghi intercorsi, non è così e mi fate torto se pensate che possa prendere una decisione così solo perchè con chicchessia posso aver avuto un dibattito su idee diverse. No i motivi sono più profondi e, a mio personalissimo avviso, di estrema importanza nel mio sentire. Qualcuno lo sa e spero che capisca che su certi argomenti non ho flessibilità alcuna,(si parla sempre di caccia ovviamente), è uno dei miei innumerevoli difetti.Di nuovo Ciao

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 11/01/2014 - 23:15
Massimo,non capisco perché,ci sentiamo domani al telefono.
Un abbraccio.
vasco

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 11/01/2014 - 22:27
Caro Massimo, mi rimane davvero difficile credere che una persona di valore come te abbia deciso di lasciare il forum. Non so quale siano i motivi che ti hanno indotto a prendere questa decisione in maniera "definitiva e irrevocabile". Spero vivamente in un tuo ripensamento e sappi che la tua presenza al prossimo Direttivo sarà gradita e attesa.  Anche a te auguro felici giornate di caccia. Picchi52

Denis

  • Visitatore
Risposta #2 il: 11/01/2014 - 17:27
Peccato: se mi permetti direi che è  una perdita di non poco valore non averti più  nel Forum e penso nel Club.
Avevi appena scritto che era necessario il contributo di tutti e te ne vai.
Avrai i tuoi motivi che voglio rispettare,il mio pensiero vale come un due di coppe ma ti dico comunque di ripensarci.
Comunque Infinite e Felici Giornate di caccia anche a te.
Ciao,Denis.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #1 il: 11/01/2014 - 17:00
Chiedo scusa a tutti per aprire una discussione semplicemente per porgere i miei saluti a tutti, a quelli che conosco personalmente ed anche a quelli con i quali ho avuto la possibilità di dialogare sul forum. Se la mia presenza ha prodotto qualche risultato utile o è servita a passare del tempo in allegria sono felice di ciò, per il resto mi scuso se a volte sono un po' come dire, eccessivamente protagonista e certamente "verboso", ma che volete none of us are perfect. Lascio il Forum in maniera definitiva e irrevocabile così come non ho più interesse a seguire le vicende del club. I motivi appartengono alla mia sfera del privato ed alla mia libera e insindacabile lettura dei fatti. Vi saluto tutti e  vi auguro felici ed infinite giornate di caccia. Ciao