FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 03/01/2014 - 21:40
Me n'ero scordato Sauro! l'ho spedito ieri a nome di Giusti Cristian,tranquillo con il mio quest'anno fai in 2 secondi.Ciao!

SauroGiannerini

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 03/01/2014 - 19:26
Utilizzo questa discussione avviata per informarvi che mi sono già pervenuti molti libretti della migrazione 2013. Chi ancora non l'avesse spedito, lo faccia al più presto che mi avvantaggio con il lavoro!

in bocca al lupo per questo ultimo mese

SG

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 05/12/2013 - 18:10
Ciao Sauro

mi sembra che sia un gran bel risultato.

Avrai certamente una montagna di lavoro da sviluppare.

E bravo anche Gastone che, come segnali, ti ha inviato molte ali.

In quanto al sonno e beh... è da un pò di tempo che non vado quasi mai oltre alle tre e mezzo. Sto parlando di sveglia alla notte e non di penichelle pomeridiane. Ormai ho la sveglia incorporata. Ciao, buon lavoro e grazie per quanto fai per tutti noi passionisti del colombaccio.

Mi raccomando con le "cavrette"... così chiamiamo noi romagnoli i beccaccini. In bocca al lupo.
Ciao.

 

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 03/12/2013 - 13:30
ecco era il tassello che mancava a questo forum su questo tema specifico    Vasco cavina  Aldorin ed ora sauro manca l'avvocato e poi chi ci ferma più grande sauro

SauroGiannerini

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 03/12/2013 - 11:38
Eccolo!!

come dice bene Rinaldo la caccia cacciata toglie tempo, quella ai beccaccini anche sonno e sogni!

voglio complimentarmi con Vasco per il lavoro ben fatto (nuovo forum), con il Prof. Enrico Cavina per la disponibilità offerta al nostro club

e vi volevo informare che molti libretti del progetto sono già pervenuti a destinazione ed elaborati

più che altro che grazie all'invio di diverse ali di colombaccio (per la sez. del progetto "ali di colombaccio"), da parte del sig. Bentivogli Gastone di Forlì, ABBIAMO RAGGIUNTO LA QUOTA DI 100 ALI!!!

C'è TANTO DI QUEL MATERIALE PER FARE UN RICCHISSIMO RESOCONTO QUEST'ANNO!!

FELICE DI LEGGERE, DISPOSTO AD AIUTARE,

COME SEMPRE
Sauro Giannerini