ciao grande Koala...stamani complice un leggero stato influenzale,postumo del modo disinvolto con cui ho affrontato il legger ghiacceto w.wndistico

( ho battuto un pò i denti ieri mattina in tesa con le scarpe di bacchetta ed ho scarpinato km per andar alla posta al solengo senza aver le carte in regola..alla fermata in posta

) mi ero riproposto di nn riportare nulla su queste pagine.Anche perchè il fine settimana è stato molto avaro di gioie venatorie (se nn quello di aver sciolto i miei cani intorno la tesa ed aver dato il là agli ultimi voli stagionali della mia "brigata aerea")..onde percui son rimasto "lì sull'albero"ad aspettar news(mentre le macchine a cn lavorano) interessanti e argomenti intriganti su cui intavolare una chiaccherata.
Ma come si suol dire,piove sempre sul bagnato,nel mentre di così tanto meditare,ho avuto notizia di un fatto,a mio giudizio,grave se non gravissimo !
Evito di proposito nel riportare la cronaca di tutto ciò,ritirandomi nel mio IO privato e lasciando per il momento ad altri,l'"avventura" di mettere nero su bianco,su questo FORUM,fatti eventi e decorsi venatori.
(se accadrà posterò una news di associazione)
Non vorrei che il fututo per qualche parola di troppo,non mi si riservasse chissà...un ritiro di LICENZA O chissà altro.
Quindi glisso la giornata odierna curando il mio malessere influenzale e amarezza interiore e lascio campo ai notabili sapienti colombai di altra provenienza.
ps..perdona la lungaggine del ragionamento ma in 2 parole mi girano altamente le sfere e nelle nostre riserve il numero di colombacci fermi è assai misero..credimi assai misero( pressione venatoria pazzesca ad ogni giorno disponibile di caccia certamente han fatto spostare le colonie presenti ) ma di questo nn me ne può fregar de meno perchè tanto io ho già chiuso battenti ieri mattina con sua maestà ..ci si rivede ottobre 2014 !
buonagiornata Koala...