FORUM Club Italiano del Colombaccio

volantino

  • Newbie
  • *
  • Firenze
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 12/11/2013 - 13:52
Saluti Max
Da parte mia non ho segreti anzi se posso aiutare lo faccio molto volentieri...........................non ho segreti ma soprattutto la caccia la vivo in altro modo.....................Piccioni curate e soprattutto AMICI!!!!! meglio un colombo in meno ma un AMICO in piu'!!!!

Denis

  • Visitatore
Risposta #6 il: 11/11/2013 - 07:52
Anche da parte mia un grazie di cuore,sperando di avere contribuito ad indicazioni utili.
In augurio per te tanti branchi di colombacci in curata come quello della foto allegata.
Ciao,Denis

levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 264
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 10/11/2013 - 23:14
Benvenuto Max70 anche da parte mia e grazie per il valore che con le tue parole hai dato a questo forum e ai suoi "abitanti".......Levante

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 10/11/2013 - 22:16
Alcuni cacciatori di colombaccio ritengono di mantenere segrete le conoscenze sulle modalità di caccia e criticano coloro che invece sono disponibili ad esporle.
Certo che a volte qualche dubbio lo fanno venire, ma poi quando si legge un post come quello di "max70" ogni incertezza viene fugata.
Grazie "max70" per il "sognatori!

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 10/11/2013 - 19:48
Benvenuto anche da parte mia gentile Max70.


Benvenuto tra un popolo di "sognatori" come giustamente sottolinei tu.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 09/11/2013 - 23:02
Grazie MAX, benvenuto, belle parole le tue, dovete essere tutti orgogliosi di far parte di questa categoria di sognatori, mi fai sentire "MOLTO" grande.....
Un abbraccio.
vasco
« Ultima modifica: 09/11/2013 - 23:10 da Vasco »

max70

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 09/11/2013 - 22:14
Buonasera a tutti,anche se sono due anni che vi seguo,mi sono deciso solo ora a registrarmi.sono un neofito della caccia al colombaccio,quest'anno ho cacciato per la prima volta con i volantini oltre a stantuffi e rulli tutti addestrati dal sottoscritto.vi volevo ringraziare per tutto quello che avete inserito nel sito è stato fondamentale per me leggere tutti i post per addentrarmi in questa splendita caccia nel migliore dei modi.dovete essere tutti orgogliosi di far parte di questa categoria di sognatori,sia diavoli che francescani.a risentirci.siete grandi!!