FORUM Club Italiano del Colombaccio

RosatiGregory

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 26/09/2013 - 12:24
Liso94 e Picio io mi sa che sono davanti a voi, se volete qualche info sono a disposizione  il mio indirizzo e-mail è il seguente: rosatigregory@virgilio.it

RosatiGregory

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 26/09/2013 - 12:21
Cecco, io sono a Via Strata (monte nerone) tra Pianello e Cagli, forse ci sentiamo, zono buranese parliamo quasi tutti i giorni!!!! dai ragazzi che ci siamo!!! un saluto a tutti domenica sono di vedetta!!!!

liso94

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 26/09/2013 - 10:51
Grazie dell'informazione "mario52" ! Picio93 la mia e-mail è scritta su un commento sopra se ti va mandami il num di telefono o il canale che preferisci per sentirci via radio .. in bocca al lupo !

picio93

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 26/09/2013 - 10:32
Grazie mille mario per l informazione che mi hai dato ....speriamo che a breve arrivino quei tanto attesi puntini neri :)

mario52

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 26/09/2013 - 08:58
Occhio a quello che si scrive ragazzi.

Lo sapevate che è vietato l'utilizzo IN CACCIA - INTESO COME AVVISO DI BRANCO IN ARRIVO - di apparati PMR o LPD?

Ieri sono stato fino alle 12,30 sul mio capanno. Gran passo di rondini - e, non credevo ai miei occhi - una cicogna nera che ha veleggiato sopra me per quasi un quarto d'ora.

Non credevo ai miei occhi perché come dice VIKIPEDIA.... In Italia la cicogna nera è una specie rara: dopo anni di estinzione è tornata a nidiicare nel 1994 in Piemonte (nel parco naturale del Monte Fenera) per poi ricolonizzare anche Calabria (1997), Basilicata (2000) e Lazio (2002)......

Zero colombi. Un paio di sparvi che giorni prima non c'erano.

picio93

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 26/09/2013 - 08:24
Ciao liso94 ti informo che io sono di città? di castello è ho l appostamento sotto te ....quindi se ti va ci possiamo tenere informati anche via radio nei giorni che siamo sui palchi ....un saluto e in bocca al lupo a tutti :)

liso94

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 25/09/2013 - 17:19
Ciao cecco il mio appostamento è situato a ridosso del valico di bocca seriola, tra apecchio e città? di castello !

cecco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 25/09/2013 - 17:09
Liso anch'io ho un appostamento al confine tra Umbria e Marche (zona buranese). Il tuo appostamento dov'è?

Palomba16

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 25/09/2013 - 16:49
Liso ti ho inviato una mail con i miei dati, controlla li

liso94

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 25/09/2013 - 16:42
Certo ! Se vuoi possiamo scambiarci i numeri di telefono ecco la mia email: matteo.pike@hotmail.it ! Puoi dirmi più preciso in che zona ? Ciao

Palomba16

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 25/09/2013 - 16:24
Ciao liso, io ho l appostamento nel pesarese se puo interessarti...

liso94

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 25/09/2013 - 14:55
Ciao a tutti ragazzi vi scrivo perché siamo agli sgoccioli del passo e volevo cercare di mettermi in contatto con qualcuno che abbia l'appostamento fisso avanti a me ad esempio pesaro ! Io ho l'appostamento al confine tra umbria e marche ! Volevo sentirmi con qualcuno di quelle zone per rendermi conto dell'andatura del passo e regolarmi visto che sarà? il primo anno in quell'appostamento ! Un saluto a tutti.