FORUM Club Italiano del Colombaccio

virgio63

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 24/09/2013 - 21:19
ciao a tutti mi sono registrato ora e mi fa piacere fare due chiacchiere con dei compagni di passione .comunque nella zona di siena noi ancora non si vede una penna...

marco3

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 24/09/2013 - 20:27
Cial aldorin  e. Cristian

Io caccio sul versante pistoiese e a parte colombacci fermicci che girano da bosco a bosco non ho notizie di nessun passo

Guardando il meteo ho visto che sull'europa dell'est -russia e' bassa pressione quindi siamo certi che i nostri amici non si muovano da dove sono!!!!

Saluti

cristian

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 24/09/2013 - 20:12
Stamani il "vecchio" Ribaltina e il "fido" zio mi sono andati gentilmente a mettere fuori i piccioni nel coune di barberino di mugello ma purtroppo non hanno visto niente.speriamo di incappare presto in qualche incontro..saluti

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 24/09/2013 - 13:20
Ciao Marco3
ieri ero su a provare un paio di piccioni. Caccio a valle di Marradi. Verso il mare...
Sulle 8,30 ho avvistato un branchetto di 9/10 colombacci altissimi diretti ad ovest (?)
Mi dicono che in pianura i colombacci sono strafitti... insomma non ce ne stanno più...
Ma sarà? vero?.
Ciao.

marco3

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 23/09/2013 - 23:03
Ciao ragazzi

Avete notizie di inizio passo???

Oggi sono salito sul capanno ma non ho visto passare nemmeno una penna Di nussuna specie soltanto falchi e pochi

Dalle vostre parti che si dice.

Ciao