FORUM Club Italiano del Colombaccio

Palombaro

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 23/09/2013 - 15:46
ciao ricca. Allora ti dico che l unica possibilita e' trovare le roubasiennes usate o direttamente quelle modificate per la caccia. esistono roubasienne di prezzo economico ma con le quali non vai oltre 10 m con quelle piu buone vai anche piu su. se trovi le roub.usate il consiglio e' di rinforzarle sugli innesti. quelle economiche le trovi su un centinaio d euro nuove il problema e' la loro scarsa rigidita'.

ricca

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 23/09/2013 - 14:29
bono!!! speriamo solo di piccione e non di ricca o compagni... scherzi a parte sapete darmi una dritta ve ne sarei davvero  grato

Riccardo

dome

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 23/09/2013 - 14:27
Quelle sono ottime, consiglio di usarle solo ed esclusivamente in caso di temporali e l'arrosto e' pronto....

ricca

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 23/09/2013 - 14:27
scusate provavo e mi è partita la mail... intanto buon giorno a tutti gli appassionati... tra poco si ricomincia, o meglio qualcuno lo ha già? fatto ma a me piace insidiare il "maglifico" nei mesi canonici o meglio dalla migrazione in poi... una domanda ai più esperti, come posso fare a realizzare delle aste in carbonio, dalle mie parti nei negozzi di pesca, le roubasienne un sanno nemmeno cosa sono ed io avevo una mezza idea di auto costruirmela come ho fatto con tutta la mia attrezzatura, anche questo fa parte della passone credo!!un saluto a tutti e speriamo che sia un bell'ottobre per tutti

Grazie

Riccardo

ricca

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 23/09/2013 - 14:21
aste in carbonio