FORUM Club Italiano del Colombaccio

BADGER

  • Visitatore
Risposta #3 il: 21/02/2014 - 16:42
Guai a chi dubita, Mario, lo pagherà in padelle ripetute. Ciao

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #2 il: 21/02/2014 - 16:09
E vai. Quattro piolotti (colombaccini nati in voliera) al posto di quei due che ti avevo promesso.
Anche se a volte penso che dubiti di me. Io sprono spingo vado avanti a testa bassa (con la mia a volte come un ariete) lasciando ad altri le leccature o le asfaltature dopo aver aperto la pista.
I nostri lettori hanno tanto bisogno di essere correttamente informati.
Quando vieni a prendere i piolotti ti faccio vedere il mio di sistema per ASSICURARE il colombaccio alla ribaltina. Con i bottoni del grande Renzo ma con una piccolissima variante.
Grande Massimo

BADGER

  • Visitatore
Risposta #1 il: 21/02/2014 - 13:06
Sapete, ormai da tempo, come la penso. IL Club ha una sua valenza determinata da una storia, da un impegno, da tante iniziative. Ho anche sempre sostenuto che ci sono delle eccellenze nel Club che lo rendono ancora più autorevole. Ecco, ora, poichè sono un impiccione, mi vorrei soffermare su una firma che da non  molto arricchisce le nostre discussioni. A onor del vero c'è un amico che me ne ha parlato raccomandandomi di prestare attenzione ai suoi scritti, cosa peraltro superflua perchè io leggo tutto, sempre. Tuttavia esitavo un po' ad accogliere pubblicamente Alessandro perchè era mia culpa non aver riconosciuto subito il personaggio. Ma adesso, dopo che mi imbatto nel suo nome dappertutto, laddove vine riconosciuto come un attivo e qualificato difensore delle nostre ragioni, abbandono ogni ritegno e da buon boccalone  vorrei dare un benvenuto ufficiale ad Alessandro Cannas, Ciao Alessandro benvenuto tra noi.